Data ultima revisione 15 Aprile 2010
1. Queste condizioni regolano la raccolta di dati da Facebook attraverso strumenti automatizzati, per esempio attraverso i bot di raccolta, robot, spider o scraper (Automated Data Collection "), così come l'utilizzo di tali dati.
2. Lei non si impegnerà in Automated Data Collection, senza esplicito consenso scritto di Facebook.
3. Ottenendo il permesso di svolgere Automated Data Collection si impegna a rispettare questi termini di raccolta automatizzata dei dati, che incorporano in riferimento alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità.
4. L'utente accetta che l'utilizzo di dati raccolti attraverso Automated Data Collection saranno limitati esclusivamente alla indicizzazione di ricerca per la visualizzazione su Internet a meno che non ha concesso l'approvazione separati da Facebook per l'uso alternativo e visualizzare su Internet.
5. L'utente accetta di non vendere i dati raccolti attraverso, o derivati da dati raccolti attraverso, Automated Data Collection.
6. L'utente accetta di non trasferire i dati raccolti attraverso Automated Data Collection in forma aggregata o sfuso.
7. L'utente accetta di distruggere tutti i dati che sono stati raccolti attraverso Automated Data Collection, su richiesta scritta di Facebook e che certifica questa distruzione sotto pena di spergiuro.
8. L'utente accetta che Facebook può revocare qualsiasi autorizzazione concessa in qualsiasi momento per qualsiasi motivo e si impegna a cessare immediatamente raccolta e l'uso dei dati raccolti attraverso Automated Data Collection con un preavviso di revoca.
9. Lei accetta di fornire un resoconto di tutti gli usi dei dati raccolti attraverso Automated Data Collection entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della richiesta di Facebook per una tale contabilità.
10. L'utente accetta di non eludere le misure attuate da Facebook per prevenire le violazioni di questi termini.
11. L'utente accetta di non violare le restrizioni in qualsiasi intestazione di esclusione dei robot.
12. Lei accetta di usare solo il proprio indirizzo IP vero / identità useragent e non maschera i propri servizi sotto l'indirizzo IP / stringa useragent di un altro servizio.
13. L'utente accetta di non trasferire alcun indirizzo IP o approvato UserAgent a terzi senza l'espresso consenso scritto di Facebook.
14. L'utente accetta che qualsiasi violazione di questi termini può comportare il divieto immediato di tutti i siti web Facebook, prodotti e servizi. L'Utente riconosce e accetta che una violazione o minaccia di violazione di questi termini causerebbe un pregiudizio irreparabile, che il danno economico sarebbe un rimedio adeguato, e che Facebook ha il diritto di temporanee e permanenti provvedimenti ingiuntivi, senza la pubblicazione di qualsiasi garanzia o di altra, a trattenere voi o chiunque agisca per conto vostro, da tale violazione o violazione minacciata. Il presente documento non deve essere interpretata nel senso di impedire il perseguimento di qualunque Facebook e tutti i rimedi a sua disposizione, compreso il recupero di risarcimento pecuniario.
15. Il presente documento non deve essere interpretato per conferire la concessione, o licenza, diritti di proprietà intellettuale, sia per preclusione, implicitamente, o in altro modo.
Cliccando qui vi porterà a un modulo di domanda per richiedere il permesso di svolgere Automated Data Collection ai sensi delle presenti Condizioni della Raccolta automatizzata dei dati.
Nessun commento:
Posta un commento