AVAST Antivirus: più fidato al mondo è ancora più rapido ed efficace


AVAST Software, produttore del più fidato e raccomandato antivirus al mondo, ha lanciato avast! 2014 – la nuova versione della soluzione antivirus utilizzata da un quarto di tutti i PC protetti al mondo. Dotata dell'unica scansione all'avvio nel mercato degli antivirus, la versione 2014 migliora le prestazioni, i tempi di download e di installazione, la privacy e la protezione. “Il nuovo avast! 2014 è il risultato del nostro impegno rivolto a fornire una protezione per il settore più rapida e ottimizzata”, afferma Vincent Steckler, CEO di AVAST. 

“Rappresenta il culmine di 25 anni di ricerca e dell'esperienza accumulata proteggendo quasi 200 milioni di dispositivi, molti di più di qualsiasi altro prodotto antivirus.” La soluzione 2014 di avast! offre una nuova funzione antitracciamento inclusa nel plug-in per browser di avast!. Tale tecnologia consente agli utenti di scoprire quali aziende tracciano il loro comportamento online e di stabilire per chi autorizzarlo. Disponibile nei prodotti in abbonamento di AVAST, SafeZone fornisce una protezione aggiuntiva per le transazioni finanziarie.

Avast! 2014 offre inoltre una protezione ancora più solida, grazie alla tecnologia DeepScreen, che consente ad avast! di eliminare falsi codici, indirizzi volutamente errati e altre tecniche utilizzate dai creatori di malware per nascondere le reali intenzioni del proprio malware. Eliminando uno strato dopo l'altro di codice oscuro, avast! 2014 è in grado di osservare i comandi a livello binario all'interno del malware, in modo da comprendere meglio le istruzioni nascoste integrate in esso. Un'altra novità di avast! 2014 è la Modalità Barriera, che consente di attivare una lista bianca che blocca l'esecuzione di un file quando non si è certi della presenza o meno di un'infezione.

La nuova versione consente inoltre di creare un antivirus avviabile da USB, CD o DVD. In caso di problemi al PC, chi possiede il disco è in grado di ripulire e riportare il PC al normale funzionamento. Il Disco di soccorso si basa su Windows PE (ambiente pre-installazione), in modo da consentire agli utenti di avviare un PC anche in assenza di un sistema operativo funzionante. La funzione Disco di soccorso è disponibile per tutti i prodotti avast! e rappresenta un componente integrante del nuovo modulo di rimedio introdotto in questa nuova versione.


AVAST ha inoltre completamente ridisegnato l'intera interfaccia utente in base ai suggerimenti dei propri clienti. Gli utenti troveranno la nuova interfaccia semplice e intuitiva, con tutte le funzioni a portata di mano. Inoltre, l'interfaccia dispone nello stesso modo tutti i componenti delle linee di prodotti gratuiti e a pagamento, semplificando la migrazione. “La soluzione 2014 di avast! rappresenta un enorme passo avanti”, dichiara Ondřej Vlček, CTO di AVAST.

“Rilasciamo oltre 250 micro-aggiornamenti al giorno per i dispositivi attivi, migliorando il rilevamento e la prevenzione a giorni zero. Proteggendo il maggior numero di dispositivi possiamo osservare come nessun altro il panorama globale delle minacce, fornendo una migliore protezione per i nostri utenti.” Insieme al rilascio di avast! 2014, AVAST lancerà un concorso in previsione del raggiungimento della quota di 200 milioni di installazioni. I dettagli verranno annunciati presto.

Va sottolineata la presenza di un tool che permette di aggiornare i programmi del computer in caso venissero rilevate nuove release. La versione 2014 è disponibile in quattro edizioni: avast! Free Antivirus, avast! Pro Antivirus, avast! Internet Security e avast! Premier, tradotte in oltre 40 lingue. AVAST fornisce inoltre una protezione di livello mondiale per dispositivi mobile e per il settore business. AVAST Software (www.avast.com), produttore del più fidato antivirus al mondo, protegge quasi 200 milioni di computer e dispositivi mobili con le proprie applicazioni per la sicurezza.

Nel mercato da più di 25 anni, AVAST è uno dei pionieri nel settore della sicurezza dei computer, con un portfolio a tutto campo, dall'antivirus gratuito per PC, Mac e Android, fino a pacchetti premium e servizi in ambito consumer e business. Oltre ad essere considerato tra i migliori antivirus dagli utenti dei più popolari portali di download, le prestazioni di AVAST sono certificate, tra gli altri, da VB100, AV-Comparatives, AV-Test, OPSWAT, ICSA Labs e West Coast Labs.


1 commento:

  1. Nhiều chị em thắc mắc bà bầu tức ngực có nguy hiểm không vì có thể nó ảnh hưởng đến tuyến sữa của thai phụ và bên cạnh đó cũng có thể ảnh hưởng tới thai nhi, bà bầu chóng mặt có sao không vì có thể đó là do sự tăng giảm huyết áp của phụ nữ, rất nguy hiểm. bà bầu đau vai gáy có nguy hiểm không vì triệu chứng này thường xuất hiện ở những người hay làm việc nặng nhọc hoặc ít vận động, bà bầu đau nhức chân có sao không vì chân là bộ phận tập trung nhiều các huyệt đạo chủ yếu của cơ thể. nhạc tiểu hà̀ mễ trung quốc có hay không, cách gỡ phần mềm ra khỏi máy tính như thế nào và có ảnh hưởng gì tới máy tính không, thuốc nở mông ở đâu tốt nhất và có hiệu quả nhất.

    RispondiElimina