Il blocco delle richieste d'amicizia su Facebook per violazione delle policy


Facebook è una piattaforma in cui le persone si connettono con amici, familiari e altra gente che conoscono di persona. In questa ottica il social network adotta sempre nuove contromisure per combattere le amicizie cosiddette 'spam'. Molti utenti di Facebook, infatti, si lamentano del fatto che a volte non riescono ad aggiungere persone alle loro amicizie o vengono loro bloccate ulteriori richieste. Dopo la recente introduzione della verifica tramite cellulare o carta di credito per i nuovi iscritti al social network in blu, il sistema di controllo di Facebook, secondo la valutazione di determinati algoritmi, ad utenti che effettuano richieste d'amicizia può presentare il seguente avviso:
"Conosci questo utente di persona? Al fine di evitare eventuali usi impropri di Facebook, non è possibile inviare questa richiesta. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza. Se ritieni che questo messaggio ti sia stato inviato per sbaglio, segnala il problema".
Facebook vive di pubblicità molto profilata sull'utente grazie ai dati inseriti nel profilo, come residenza, età, studi, amicizie. Questo ulteriore controllo, insieme ai precedenti, è stato introdotto per evitare la crescita esorbitante di profili falsi con numerosi amici e dunque fornire maggiore fiducia e trasparenza ai propri inserzionisti pubblicitari. Infatti, ogni inserzionista ha a propria disposizione un pannello di controllo per monitorare la campagna pubblicitaria su Facebook: visualizzazioni, clic, targeting, ecc. Inoltre, quando effettuiamo una richiesta d'amicizia ecco cosa possiamo leggere al momento dell'invio:
 "Vuoi inviare una richiesta di amicizia a utente? Utente dovrà confermare l'amicizia. Invia questa richiesta solo se lo conosci personalmente"

Oppure:
"Conosci veramente questo utente? Le richieste inviate a persone che non conosci sono considerate spam e comportano il blocco temporaneo dell'invio di richieste di amicizia da parte tua. Invia la richiesta solo se conosci questo utente."
Questi nuovi espedienti adottati da Facebook dovrebbero impedire ad un profilo di crescere in maniera esagerata. L’impossibilità di aggiungere amici su Facebook da parte vostra può essere dovuta dovuta anche al fatto che molte delle richieste di amicizia che avete inviato di recente non hanno ricevuto risposta (quindi non sono andate a buon fine). Tradotto in termini concreti, potreste aver inviato richieste di amicizia a persone che non conoscete, oppure potreste aver intrapreso altri comportamenti che sono stati segnalati come "indesiderati" da altri membri di Facebook. Quando il sistema di controllo automatico di Facebook rileva uno di questi casi, si viene rimandati su una pagina di controllo (checkpoint) all'indirizzo www.facebook.com/checkpoint.

Come funzionano le richieste di amicizia su Facebook


La prima pagina che viene proposta contiene un messaggio che spiega il funzionamento delle amicizie su Facebook:
"Per assicurarti che le tue richieste di amicizia vengano accettate, inviale a persone che conosci, come compagni di classe, amici, familiari e colleghi. Se usi Facebook per comunicare con sconosciuti o con persone con cui non hai connessioni nel mondo reale, questi potranno non accettare la tua amicizia o contrassegnare il tuo contatto come spam. Se si verifica più volte una situazione del genere, le tue azioni potrebbero essere considerate come violazioni della Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità".
Se si clicca su "Continua" si andrà alla schermata successiva, dove verrà inflitta la condanna all'utente.

Richieste di amicizia e messaggi bloccati per 2 giorni

"Per impedirti di contattare persone che non conosci, abbiamo bloccato temporaneamente l'invio di richieste di amicizia e messaggi a sconosciuti da parte tua. Se, in futuro, altre richieste di amicizia da te inviate vengono contrassegnate come spam o inviate a persone che non conosci o con cui non hai relazioni nel mondo reale, il blocco verrà esteso. Per evitare una situazione del genere, puoi annullare le tue richieste in sospeso."
Non potrete dunque nemmeno inviare messaggi. Potete scegliere la rimozione delle vostre richieste d'amicizia in sospeso, lasciando il segno di spunta. A breve potrete ricominciare ad aggiungere amici. Il consiglio è quello di lasciare il segno di spunta, perchè dopo aver espletato i giorni di "punizione" avrete ancora amicizie in sospeso e ne chiederete delle altre, il blocco si prolungherà ulteriormente, come vedete da figura sottostante.

Passaggi seguenti

"Al termine di questo blocco di n. giorni, ti preghiamo di inviare richieste di amicizia solo alle persone che pensi accetteranno le tue richieste."
Quando ciò accadrà, ricordate di inviare richieste di amicizia e messaggi solo alle persone che conoscete già di persona. In caso contrario, potrebbero essere intraprese altre misure restrittive sul vostro account. Per problemi inerenti le richieste d'amicizia, potete consultare la pagina Aggiunta di amici e richieste di amicizia del Centro assistenza di Facebook e se non trovate le risposte adeguate, potete inviare la vostra segnalazione compilando questo form.

AMICI


Le screehshot possono aiutare il team di Facebook a comprendere l'origine dei problemi da voi riscontrati. Vi ricordiamo che le impostazioni sulla privacy potrebbero non consentirvi di visualizzare il pulsante "Aggiungi agli amici" per alcuni utenti. Inoltre, una volta inviata una richiesta di amicizia a un determinato utente, non potete inviarla di nuovo. Nella pagina delle richieste, potete rimuovere tutte le richieste di amicizia in sospeso che avete ricevuto. Cliccate su "Elimina richiesta" accanto a ogni nome. Spesso questo sistema, ancora non perfetto, blocca le eventuali richieste che si inviano non soltanto a coloro che presumibilmente non conosciamo personalmente, ma anche a coloro che hanno già troppe richieste d'amicizie inevase o che hanno raggiunto la fatidica quota di 5000 amici.

412 commenti:

  1. Risposte
    1. e ce un altra cosa che Fb Non si dovrebbe manco permettere di fare il blocco dell e-mail in caso di disattivazione del profilo! perche la gente la usa anche soprattutto come lavoro!!! e quindi con quale diritto fb ti toglie la possibilita di usarla?? se non e violazione di privacy questa... Meditate gente meditate.. sono loro i primi a non rispettare la privacy con le loro stupide regole ed automatismi! vorrei avere un parere su cio.. grazie! Giampaolo non anonimo!

      Elimina
    2. Giusto e sacrosanto..non vedo il motivo..io faccio un profilo con una mail.se poi decido di eliminare il profilo perchè non posso riusare quella mai??

      Elimina
    3. ragazzi una idea c'è mandiamo a quel paese facebook e proviamo un'altro social network

      Elimina
    4. Infatti capita che un pazzo che è sato lui a disturbare suia lui a fare lo scherzetto di bloccarti...Ora la domanda è questa? colui che blocca dovrebbe a sua volta essere bloccato non che egli possa bloccare alter persone che chiedono amicizia vengano bloccate. Questo Facebook non tiene conto?

      Elimina
    5. Perché risulta una richiesta da me inviata quando in realtà non lo mai inviata?

      Elimina
  2. non mi sta bene per niente, mi pare una grandissima stupidata, anche perchè continuano a boccaire una mia amicizia, più e più volte richiesta ex novo sia da me che dall'altro utente. Uno dei due accetta l'altro, il contatto dura per un po' e poi senza sapere ne perchè ne percome ci si ritrova di nuovo "separati", ed il tutto avviene proprio in un momento in cui ne io ne lui si è connessi. E' un anno che dura questa storia e francamente ne siamo stressati. Non capiamo assolutamente il motivo per cui ciò avviene, ed oltretutto ci conosciamo nella vita reale. Non va, proprio non va assolutamente.

    RispondiElimina
  3. potrebbe anche essere giusto questo sistema come protezione da eventuali persone ingannevoli , peccato però che sia alquanto contradditorio da parte di facebook visto che inserisce giochi per i quali necessitano parecchi vicini o contatti come preferite chiamarli e quindi??????

    RispondiElimina
  4. Il motivo per cui avviene è molto semplice:
    Bloccare: Spammer, Hacker, persone che disturbano o cercano di entrare in possesso di di dati di persone che non conoscono.
    Per quanto sia fastidioso per le persone che ne fanno un buon uso, è necessario.
    -
    Cè una massima che mi viene sempre in mente in questo caso: Le persone oneste finiscono a pagare per le azioni delle persone poco oneste.
    -
    Ma credo vividamente che bisogna essere superiori e ascoltare le parole di una grande guida spirituale:
    -Sulla terra c'è abbastanza per soddisfare i bisogni di tutti ma non per soddisfare l'ingordigia di pochi.
    Sono le azioni che contano.
    I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
    (Mahatma Gandhi)
    -
    Buona vita a tutti, pensate positivo che farà bene alla vostra salute e non solo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te, cosa vuoi che rubino in facebook, i profili? Io i miei dati li ho tutti in word e in documenti, (non dati bancari e altro), quelli importanti vanno consegnati al notaio non sul computer e tantomeno in facebook. Giliola Giuditta Adobati.

      Elimina
    2. scusa ma queste sono tutte sciocchezze.
      se uno NON vuole farsi "osservare", rifiuta l'amicizia e basta. Qual'è il problema?!?
      Come in qualsiasi social!

      Tra l'altro a me hanno bloccato le richieste senza che abbia mai fatto scouting, spam, e senza mai aver aggiunto persone che non conosco. Se vado a guardare le mie richieste in sospeso, che sono in tutto 7 pochissime, sono distribuite nell'arco di 4 anni e riguardano persone che evidentemente non hanno accettato per distrazione e/o perchè usano molto poco il sito.
      Ma anche se l'avessero fatto perchè gli sto antipatico, sono problemi miei e loro, e non vedo perchè FB debba preoccuparsene.

      Elimina
  5. Ho fatto un gruppo che si prefigge la salvaguardia dell'isola della Gorgona e,nel contempo,invita tutti a tenere d'occhio la cementazione selvaggia in ogni parte d'Italia perchè non avvengano più tragedie come quelle di Genova e Lunigiana. Ovviamenmte dobbiamo stimolare più soggetti possibili e questa "salvaguardia" di Facebook limita il nostro lavoro.Per ora dovremo stare fermi per 2 giorni.Lo trovo assurdo !

    RispondiElimina
  6. Anche se tutt'ora nn so xke fb mi ha bloccato il profilo con questo messaggio...........Come funzionano le richieste di amicizia su Facebook
    Per assicurarti che le tue richieste di amicizia vengano accettate, inviale a persone che conosci, come compagni di classe, amici, familiari e colleghi.

    Se usi Facebook per comunicare con sconosciuti, questi potranno non accettare la tua amicizia o contrassegnare il tuo contatto come spam. Se si verifica più volte una situazione del genere, le tue azioni potrebbero essere considerate come violazioni della Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità.

    Mentre apro FB ,ma se clikko su continua mi esce sempre la stessa frase :

    AIUTOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  7. a me hanno bloccato le amicizie per 30 giorni perchè???e poi vorrei sapere anche come si rimuovono tutte le richieste di amicizia inviate da me ...grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tel bloccano come se fossi stato tu a disturbare loro...è assurdo chi blocca dovrebbe limitarsi a non entrare più in contatto con chi ha bloccato non abloccare completamente anche le richieste di amicizie e I contatti già acclarati. io credo che questa sia la manovra occulta di FB per non dare il consenso a chi non paga la pubblicità ...Insomma è una balla che sia gratuito...

      Elimina
  8. é na merda sto sistema der cazzo

    RispondiElimina
  9. IO PENSO CHE FACEBOOK SIA UN SOCIAL NETWORK MOLTO AMPIO MA...CHI L'HA PROGETTATO A SBAGLIATO IN PIENO COME C... FA' A CAPIRE SE IO CONOSCO O MENO LA PERSONA...BASTEREBBE INVECE CHE LE PERSONE SI RIFIUTASSERO SEMPLICEMENTE DI NON ACCETTARE LA RICHIESTA E IL GIOCO SAREBBE FATTO, IO PER ASSURDO SU FB POSSO RITROVARE ANCHE UNA CONOSCENZA DI FAMIGLIA RISALENTE A TANTI ANNI FA' E METIT CHE MAGARI QUESTA PERSONA NON SI RICORDI?INTANTO FACEBOOK MALEDETTO CHE FA' MI BLOCCA LA RICHIESTA PERCHE' SEMPRE FACEBOOK CONSENTE DI BLOCCARE E SEGNALARE COME SPAM LE PERSONE...SPERO CHE LO CHIUDINO AL PIU' PRESTO ALTRIMENTI CI PENSO IO FACENDOMI AIUTARE A FARLO CHIUDERE...NON E' POSSIBILE E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE UN SOCIAL NETWORK COME FB ESISTA A QUESTE CONDIZIONI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente al 100%

      per me...non è gente "normale"!!
      come hai scritto Te, ogni persona è libera di accettare o no l'amicizia!!
      Ma no dai...questa gente è fuori coppino proprio, gli interessano solo i soldi, non le regole!!
      ps.
      io son d'accordo intervenire quando una persona offende, disturba, bestemmia, etc!!!
      ma questi di FACEBOOK, di quel tipo di persone...non glie ne frega nienteeeee, manco li vedono!!
      hanno inserito un sistema automatico idiota...ancora più idiota di loro!!
      piero.

      Elimina
    2. Bravo, vedo che sei intelligente. Ci sei arrivato tu, ma se loro non c'arrivano ... Facciamolo chiudere e andiamo tutti su google che è meglio.

      Elimina
    3. Non ci arrivano, scusa l'errore. Se non ci arrivano ...

      Elimina
    4. Fai bene dobbiamo fare pressione per chiuderlo, non deve essere facebook a dire a chi devo richiedere l'amicizia e a chi no, deve finire sta tiritera o dovremmo prenderli a calci in culo a loro e a tutti i Governi del cazzo che ci giocano su.

      Elimina
  10. a me è successo proprio così, e adesso però sono giorni e giorni che mi è impossibile inviare richieste di amicizia a persone che realmente conosco, non posso mandar loro nemmeno messaggi dove chiedere per esempio di essere loro ad aggiungere me.
    facebook mi dice con un messaggio automatico dopo il mio tentativo di richiesta di amicizia, che le mie richieste sono bloccate per 14 giorni, ma è già molto tempo che mi appare questo messaggio.
    non so se i 14 giorni siano già passati, ma in caso, non dovrebbe ogni giorno dirmi 13, poi 12 ecc? un conto alla rovescia ? mi dice sempre 14 giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke a me succede cosi!!ha non so cosa succede!

      Elimina
    2. A me succede la stessa cosa! e non so perchè, sono parecchi giorni che mi dice che devono passare 14 giorni prima che posso rinviare richieste, ma il tempo passa e i giorni rimangono 14 e non posso aggiungere persone -.- come posso fareeeee?!??!

      Elimina
  11. io lo chiamerei piu' Asocial Network oltretutto c'e' chi si diverte a rifiutarle apposta per eccesso di stronzaggine.
    Poi bloccare un utente per giorni...neanche fossimo in un lager...

    RispondiElimina
  12. a me ha bloccato le richieste dopo che ho aggiunto persone che erano presenti nalla lista "persone che potresti conoscere". Dico io: che senso ha suggerirmi delle amicizie per poi bloccarmi se le aggiungo? Allora non me le suggerire no? Oltre tutto la maggior parte dei suggerimente riguarda , guarda caso, sostanzialmente di profili di fantomatiche donnine in pose sexy, che a me sembrerebbero dei profili falsi...allora caro "facebook" non faresti prima ad evitare di suggerirmi profili di persone che non conosco??? Se la filosofia è quella creare relazioni tra persone che conosci, suggeriscimi solo persone con cui ho amici in comune e se sono un profilo nuovo nuovo, persone che abitano nalla mia città, stessa scuola, università e altro ancora...sarebbe meglio...sto social network sta peggiorando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA STESSA COSA E' SUCCESSA A ME!!!
      HO APPENA FINITO 14 GG DI FERMO...E ORA ME NE HANNO RIFILATI ALTRI 30 GG DI FERMO!! (11-07-2012)

      MA DICO:
      E' NORMALE QUESTA GENTAGLIA???
      POSSIBILE CHE DEI PROGRAMMATORI SIANO COSI DEFICIENTI E CRETINI??
      POSSIBILE CHE NON SI ACCORGANO DELLE CAGATE CHE PROGRAMANO, CHE "PARTORISCONONO"??

      PS.
      SE QUESTA COMBRICCOLA DI MATTI VA' AVANTI COSI', PENSO CHE ME NE ANDRO' MOLTO PRESTO!!!

      ciao a tutti
      Piero

      Elimina
    2. A sta combricola di matti dovrebbero prenderli a calci in culo di persona e per strada solo così capiscono quando sono IDIOTI SI ANCHE IO SE CONTINUA STA TIRITERA ESCO DA QUELLA CIOFECA MI SEMBRA NA DITTATURA VIRTUALE NON BASTA QUELLA REALE FATTA DA QUEI DEFICIENTI DI GOVERNI CHE STANNO ALLE VECI BANCARIE MO CODESTE DEMENZE HANNO MESSO MANI ANCHE SULLA RETE CON DELLE SCUSE IDIOTE E SACRIFICANDO A MORTE MILIONI O MILIARDI DI PERSONE, QUI SECONDO ME C'E' DA FARE UNA PULIZIA TOTALE, SI DOVREBBE RIUNIRE UN PO DI GENTE GIUSTA E DOVREBBE FARE DA "POLIZIA" PARALLELA O DA POLIZIA DEL CARMA, IN MODO DA TOGLIERE UN PO DI PAZZI E CRIMINALI DALLA TERRA.

      Elimina
  13. mentre noi siamo qua a lamentarci (io ho lo stesso problema dei blocchi) intanto siamo TUTTI quanti iscritti a facebook, lo usiamo tutti i giorni e loro non ci perdono niente, quindi se ne sbattono.. se la gente cominciasse a sbattersene i coglioni di facebook e magari socializzare nella vita reale (ovviamente dopo un radicale cambiamento della mentalita' della gente..) ecco che questi qua faranno di tutto per migliorare veramente il social network, ma a quel punto sara' troppo tardi per loro perche' finalmente ci saremo "evoluti" ..nel frattempo, perche' non usa piu' nessuno myspace? con quello si che facevi di tutto e pure indisturbato.. poi la gente e' rimasta attratta da sta minchiata di facebook (me compreso) che non ha niente di speciale, anzi, ha una grafica scadentissima, priva di alcuna personalizzazione, e' PIENO di errori e bug, e di stronzate di distrazione di massa come giochini, link scemi... e gente scema..

    RispondiElimina
  14. Ma non c'è un modo per bloccare gli indirizzi mail che fb ha preso dalla mia rubrica personale UN unica volta che gli ho detto di invitare i miei contatti.Dopo tre anni continua periodicamente a reinviare la richiesta com mio totale imbarazzo, e come se non bastasse mi blocca l'accesso perchè dice che ho invitato persone non richieste.
    Io non ho invitato proprio nessuno a parte tre anni fa ma una sola volta non ogni mese, certo che le persone si seccano anche io mi seccherei......

    RispondiElimina
  15. Mi hanno bloccato temporaneamente per 30 giorni. E' Assurdo fare amicizie su' facebook con persone che conosci e riconosci da anni nella città dove abiti. Ho trovato 4 amici abbiamo rifatto amicizia su facebook "assurdo lo eravamo anche prima". Ci siamo scambiati 3 frasi all'inizio e in seguito non ci siamo più chiamati, e sono passati tre mesi. Al Sottoscritto piace fare Amicizie all'estero, per educazione mando anche un messaggio in lingua straniera. Ed è questo il problema. Molte di queste richieste di Amicizia sono state accettate, e non può esistere nessun problema di pericolo o molestie reali e virtuali (ci mancherebbe altro, sono cose anche da non dire, in quanto risultano impensabili, squallide e ridicole : proprio perchè abbiamo fatto amicizia a migliaia e migliaia di chilometri di distanza : in U.S.A, Australia, Su Africa, Sud America, e non esiste pericolo al 100% di molestie. E poi il Sottoscritto è una persona onesta e leale nella vita di tutti i giorni, e onesta e leale con le persone povere, normali e ricche. Al contrario se una persona della stessa città (una volta presunto amico o amica, oppure anche se non è mai stato amico), richiede la Sua Amicizia e questa l'accetta, è questa che può essere potenzialmente pericoloso.

    Facebook è assurdo. IO richiedo amicizie all'estero ed è tutto normale. E Facebook deve capire che questa è una strada per conoscere persone di altri continenti e confrontarci.

    RispondiElimina
  16. sono dei matti i programmatori, anche a me è successa la stessa cosa dei lamenti su esposti...e sino due giorni che mi sono iscritto. PER ME è TUTTO UNO SPIONAGGIO GENERALIZZATO PER CONOSCERE LE CARATTERISTICHE DELLE PERSONE. COME MAI AI NOMI PUBBLICI TIPO CERTI SCEICCHI ARABI NON GLI SI BLOCCA MAI IL SITO E SI PARLA DI OLTRE 5000 AMICI...QUI FUNZIONA SOLTANTO LA CASTA...DEI RICCHI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI CENTRATO PERFETTAMENTE IL PROBLEMA FACEBOOK è UN SITO STUDIATO SOLO PER I RICCHI,CHE PAGANO LA PUBBLICITA' O PER FARE SPIONAGGIO, E STATISTICHE DI CHE ARIA TIRA...MEGLIO ANDARSENE O PAGARE!!!!VEDRAI CHE NON TI BLOCCANO PIU'...

      Elimina
  17. Tutto possibile, ma il Mio problema con Facebook è assurdo. IO Facebook lo ritengo molto utile per fare Amicizia con persone di tutto il mondo. Ho fatto amicizia con alcuni Miei amici della Mia Città (che non vedevo da molto tempo) e che avevano Facebook, e dopo non ci siamo più sentiti. Al contrario con Amicizie di altre Nazioni, ci scriviamo su Facebook e va tutto molto bene. Dal 02 Agosto mi hanno "bloccato temporaneamente" perchè faccio Amicizie all'estero. Ma una cosa assurda e molto pericolosa, è fare amicizia con persone che abitano nella Tua zona (almeno che, non le conosci bene). IL perchè è semplice ; abitano vicino e potenzialmente possono essere pericolosi. In Seconda Analisi, IO non faccio amicizie su Facebook con Amici che basta una telefonata e ci vediamo tutti i Santi giorni (è assurdo). Sono riuscito a trovare l'indirizzo E-MAIL di Facebook = staff@facebook.com e mi hanno risposto che non potevano fare niente. IL fatto tragico comico, che in questo periodo (mi mancano 18 giorni prima che finisca il blocco), ho notato che nel Trova Amici mi davano tre amicizie in più a cui potevo richiedere l'amicizia (ma che comunque essendo bloccato non posso richiedere). Vado a vedere, e chi mi appare ? Un ragazzo Svizzero di 30 - 40 anni che si chiama, Marc Mege Uhr con scritto sotto - staff@facebook.com. In poche parole mandando vari messaggi di protesta a Facebook, di ritorno con il Mio Trova Amici del Mio Facebook, mi sono trovato questo tizio facente parte del Team di Facebook. Dopo 10 giorni (oggi 15 Agosto 2012) ho deciso di bloccarlo, perchè non rappresenta se stesso , ma un'organizzazione (vale dire Facebook). Assieme a questo tipo strano sono apparse altre due potenziali Amicizie (che dovevano essere per forza di cose Amiche di altre Mie Amiche su Facebook, ma molto stranamente non lo erano, e per Me anche Loro una dall'Australia e un'altra dagli U.S.A., fanno parte del Team di Facebook). Quindi le ho bloccate anche loro per lo stesso motivo dello Svizzero. Non importa se mi bloccherano per sempre. Sono stufo. IO sono su Facebook per hobby, quando richiedo un'Amicizia, spedisco sempre un messaggio con scritto 'Che abbiamo una, due anche tre Amicizie in comune, oppure che non abbiamo amicizie in comune, che non sono una persona ne invadente e ne arrogante', aggiungendo la giusta frase "Se Accetti la Mia Amicizia ti Ringrazio. Se non Accetti la Mia Amicizia per i Tuoi comprensibili Dubbi, ti Ringrazio ugualmente" sia in lingua Italiana, sia in lingue straniere (comunque per il 90% richiedo Amicizie all'estero) e siccome non giro il mondo chiedo Amicizia per confrontare i Nostri usi, costumi e colture (naturalmente Italiane) con usi e culture di altre nazioni e continenti. Grazie e Buon Ferragosto - 2012

    RispondiElimina
  18. pure a me bloccano sempre le richieste di amicizie, se una persona vuole parlare con persone che non conosce che gliene frega a facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOO SONO DEMENTI E' DIVERSO QUESTA NON E' NE INVIDIA E NE SICUREZZA E' DEMENZA ALLO STATO PURO.

      Elimina
  19. Ok, ci voglio per forza io qui, vi spiego perchè vi bloccano:
    NON DOVETE UTILIZZARE IL SISTEMA CHE AGGIUNGE I VOSTRI AMICI ATTRAVERSO IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL O QUANT'ALTRO. OGNI VOLTA CHE LO FARETE, FACEBOOK VI BLOCCHER°, PERCHé POVERA' A INVIARE L'AMICIZIA A GENTE CHE GIA' VE L'HA RIFIUTATA PIU' E PIU' VOLTE.

    FINE DEL MISTERO.....................

    RispondiElimina
  20. salve a mè è successa la stessa cosa io ieri mi sono scaduti i 30 giorni stamattina accendendo facebook mi sono ritrovato con il blocco delle richieste d' amicizia x 30 giorni questa cosa è assurda io se vanno a avanti cosi veramente mi cancello definitivamente da facebook

    RispondiElimina
  21. salve a me hanno bloccato la possibilità di commentare o condividere post nelle pagine a causa di un malware…..per quanto dovrei averne?

    RispondiElimina
  22. AH, SA CHE VI DICO GENTE BOICOTTIAMO QUELLA CIOFECA DI FACEBOOK, USCIAMO TUTTI DA LI, IMPOVERIAMO A STI DEFICIENTI SCOVIAMO NOMI E COGNOMI COSI' POSSIAMO BLOCCARLI NOI SE TENTANO DI INFILTRARSI NELLE NOSTRE COSE ALTRUI E SE NON BASTA LI PRENDIAMO A CALCI IN CULO DI PERSONA E COSI' CHI SA CHE CAPISCONO QUANDO SONO, ARROGANTI, DEFICIENTI, DEMENTI E STRONZI, TANTO FARANNO NA BRUTTA FINE INSIEME ALLA MASSONERIA E A QUEI DEFICIENTI DI GOVERNATORI DI STO CAZZO E SCUSATE IL TERMINE MA HANNO ROTTO DAVVERO.

    RispondiElimina
  23. Ho letto tutte le vostre lamentele e rimango sempre perplesso a non capire come può Facebook sapere se conosco o non conosco l'utente che ho chiesto l'amicizia, potrebbe essere la mia fidanzata ma per fb è una sconosciuta. Anche fornendo spiegazioni la punizione non viene annullata. Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  24. Al di la del fatto che conosci o meno una persona....cosa suggerisci persone che potresti conoscere e dopo mi blocchi x 30 gg.E' un sistema del C...zo!!!

    RispondiElimina
  25. Da pochi mesi ho fondato un gruppo,per cercare l'origine del nostro cognome attraverso i figli,nipoti,bisnipoti,ecc ecc.Naturalmente,scorrendo la lista di fb.,appena leggo il COGNOME che mi interessa,invio richiesta d'amicizia,poi se viene confermata,rispondo ringraziando e spiego il motivo della mia richiesta,eccecc.....No,non conosco le persone alle quali richiedo amicizia,in ITALIA sono, circa 500!!::::Ma vado avanti con il contagocce!!!!!!Ogni 7/8gg.vengo BLOCCATA;così tutto il mio "lavoro" di contatti subisce un arresto e io mi arrabbio molto!!!!Ho spiegato a fb.il motivo delle mie richieste a persone che non conosco,ho chiesto di accettare la mia spiegazione,di controllare il mio profilo,di CAPIRE CHE NON SONO UNA PERICOLOSA MANIACA;MA UN ULTRASETTANTENNE;CHE HA TROVATO UNA MANIERA SIMPATICA DI COMUNICAZIONE CON PERSONE DELLO STESSO COGNOME;ALLE QUALI MI E' STATO IMPEDITO PERSINO DI AUGURAR LORO BUONA PASQUA!!!!!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno, i veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 80.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario, grazia ha io gli ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per mail e seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48 massimo. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che abbiate necessità di un prestito volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail:

    RispondiElimina

  27. Buongiorno, Avete bisogno di un finanziamento. Grazie al sig. David Morata ho ricevuto un prestito di 70.000€ e molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento. Offre prestiti tra privato di 2500€ a 2.500.000€ ad un tasso ragione di 2%.Ecco la sua posta elettronica: vanepablo@outlook.fr

    RispondiElimina

  28. Buongiorno, Avete bisogno di un finanziamento. Grazie al sig. Victora ho ricevuto un prestito di 70.000€ e molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento. Offre prestiti tra privato di 2500€ a 2.500.000€ ad un tasso ragione di 2%.Ecco la sua posta elettronica: victorboulo@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Finanziamenti e prestiti erogati in Italia, abbiamo sede a Milano, erogazione molto celere , interesse basso, no perditempo, massima serietà.
    Possibilità di erogazione anche di importi elevati,Persone serie ITALIANE prestatoreyolande@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Noi lo chiamiamo un prestito firma, ma è davvero un prestito personale, che richiede
    nessuna garanzia. Prestiti fino a $ 100.000 e di più, se si qualificano per qualsiasi
    Che cosa ha a che fare! Otterrete il vostro denaro in fretta, e si avrà solo una piccola quota mensile a un tasso del 2% del vostro prestito.
    costantemente al suo indirizzo e-mail:
    (barrista.paul@yahoo.com)

    RispondiElimina
  31. Avete bisogno di un prestito urgente? Se sì contattarci per ulteriori informazioni via e-mail il nostro: excelservices.managementonline@gmail.com

    Offerta di prestito

    RispondiElimina
  32. Offerta di prestito tra particolare
    Privato offre prestito di denaro di 2.000€ a 5.200.000€, con un tasso
    d'interesse è costituito dal 3% rimborsabile su una durata che va dai 2 ai
    30 anni con condizioni ragionevoli se la mia offerta li interessa lo
    contattate più rapidamente possibile perché si discuta sulle modalità e
    documenti da fornire. Posta elettronica: “ alain2loffre@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Sono un privato finanziario capace di farvi un prestito all'importo di
    cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Sono
    la soluzione dei vostri problemi finanziario io offro di 2000€ à
    1.2000.000€ con una garanzia bene studiare. Potete contattarlo ha il
    mio e-mail: alain2loffre@gmail.com

    RispondiElimina

  34. !!! Ha la Vostra attenzione prestito di offerte tra particolare!!!!!
    prestito

    Buongiorno,

    Noi facciamo prestiti da 10.000,00 euro a 5.000.000,00 euro

    a tutte le persone e società interessate.

    Il prestito è garantito dalla mia banca.

    Ditemi la cifra di vostro interesse.

    Email: pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    Ammortamento


    Grazie.

    RispondiElimina

  35. !!! Ha la Vostra attenzione prestito di offerte tra particolare!!!!!
    prestito

    Buongiorno,

    Noi facciamo prestiti da 10.000,00 euro a 5.000.000,00 euro

    a tutte le persone e società interessate.

    Il prestito è garantito dalla mia banca.

    Ditemi la cifra di vostro interesse.

    Email: pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    Ammortamento


    Grazie.

    RispondiElimina
  36. Buonasera
    sono privato che mettono a vostra disposizione somma che va da 1.000
    EURO a 2.000.000 ad EURO ai tassi di 2% grazie. posta elettronica:
    pigeonludoviccharleslucien@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  37. Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

    Email : pigeonludoviccharleslucien@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Avete bisogno di un prestito? Se sì scriveteci ai brent.timmons@ymail.com con i particolari sotto...
    Nome completo:
    Paese:
    Stato:
    Numero di telefono:
    Importo del prestito:
    Durata:
    Scriveteci a brent.timmons@Ymail.com

    RispondiElimina
  39. Sei in difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per avviare un'attività o per pagare le bollette? Diamo fuori di prestito a gente che ha bisogno di aiuto. Applicare oggi via e-mail: elenanino07@gmail.com

    Grazie e che Dio benedica
    La signora Elena

    RispondiElimina
  40. Ciao, ho boxim la signora di fede, istituti di credito di prestito personale che offrono prestiti. se
    Hai bisogno di un prestito per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per
    migliorare il vostro business? Sei stato respinto dalla Banca e altro
    organismi finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? ricerca
    per di più, perché noi siamo qui per rendere tutta la vostra storia problemi finanziari.
    Prestiamo alle persone in difficoltà finanziarie
    Aiuto, che hanno cattive credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, per
    investire in attività a livello del 2%. Voglio usare questo mezzo per
    dirvi che forniamo assistenza affidabile al destinatario e
    sarebbero disposti a offrire prestiti. Così contattateci oggi via email all'indirizzo:
    faithloanfinance11@outlook.com

    RispondiElimina
  41. Ciao, ho boxim la signora di fede, istituti di credito di prestito personale che offrono prestiti. se
    Hai bisogno di un prestito per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per
    migliorare il vostro business? Sei stato respinto dalla Banca e altro
    organismi finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? ricerca
    per di più, perché noi siamo qui per rendere tutta la vostra storia problemi finanziari.
    Prestiamo alle persone in difficoltà finanziarie
    Aiuto, che hanno cattive credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, per
    investire in attività a livello del 2%. Voglio usare questo mezzo per
    dirvi che forniamo assistenza affidabile al destinatario e
    sarebbero disposti a offrire prestiti. Così contattateci oggi via email all'indirizzo: faithloanfinance11@outlook.com

    RispondiElimina
  42. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione....... Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com





    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione....... Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com






    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione....... Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina

  43. Finanziamento per credito veloce individui meritevoli di credito
    Sono stai cercando finanziamenti o aumentare le attività in una sola volta per la realizzazione di un progetto, perché comparativa un appartamento, ma purtroppo, la banca impone le condizioni che si riesce a completare, più riguardano, io sono un particolare offro prestiti a persone in grado di rispettare i suoi impegni, d'altra parte, il tasso di interesse è ragionevole che hai bisogno di soldi per altri motivi non esitate a contattare per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi direttamente sul mio indirizzo di posta elettronica che suit:michellelaperchia@gmail.com

    RispondiElimina

  44. Buonasera
    sono privato che mettono a vostra disposizione somma che va da 1.000
    EURO a 2.000.000 ad EURO ai tassi di 2% grazie. posta elettronica:
    michellelaperchia@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

  45. Questo messaggio si rivolge a voi che siete in una necessità urgente e soprattutto seria di domanda di prestito allo scopo: Avete bisogno di fare un prestito, privato, Francia, Canada, Belgio, portoghese, italiano, francese, Danese e non importa o in tutto il mondo mettiamo a vostra disposizione un prestito a partire da 1000€ a 2.500.000€ a condizioni molto semplice noi facciamo anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    RispondiElimina

  46. Finanziamento per credito veloce individui meritevoli di credito
    Sono stai cercando finanziamenti o aumentare le attività in una sola volta per la realizzazione di un progetto, perché comparativa un appartamento, ma purtroppo, la banca impone le condizioni che si riesce a completare, più riguardano, io sono un particolare offro prestiti a persone in grado di rispettare i suoi impegni, d'altra parte, il tasso di interesse è ragionevole che hai bisogno di soldi per altri motivi non esitate a contattare per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi direttamente sul mio indirizzo di posta elettronica che suit:michellelaperchia@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato..... Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato..... Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato..... Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Avete bisogno di prestito urgente?
    * Molto veloce e urgente trasferimento al vostro conto in banca
    * Il rimborso inizia nove mesi dopo aver ottenuto il denaro nel vostro conto in banca
    * Tasso di interesse basso del 2%
    * Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Durata
    * Prestito termini flessibili e pagamento mensile
    *. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito,
    Ci si può aspettare che la risposta preliminare meno di 24 ore e
    finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno da voi.
    Contatta la società di prestito legittimo e autorizzato autorizzato che gli aiuti finanziari ad altri paesi. Per ulteriori informazioni e il modulo di domanda di prestito tramite Contattare la società
    e-mail: trustloan87@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Mr.Anthony Dave.
    Chief Executive Officer (CEO)
    Fiducia Loan Company

    RispondiElimina
  49. Ciao,

    Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppi di persone che sono finanziariamente in giù.
    Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere una rapida occhiata là prestito.
    Ci molti Opportunità finanziaria e assistenza Durante il luogo e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può mancare questa occasione d'oro.
    Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta importo. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
    Io do i prestiti per il progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: paulhartloanfirm@yahoo.com

    PRIMO informazioni necessarie
    Nome e cognome .......... ..................................... .................

    Numero di telefono personale ............................................... .......

    Nazione .......... ....................................... ...............

    Indirizzo: ......... ....................................... ...............

    Stato ....................................... ......... ...............

    Età .......... ....................................... ...............

    Sesso ................................................. ........

    Hai applicato prima? .......... ........................................ ..............

    Stato civile .......... ...................................... ................

    L'importo del prestito necessario .......... .................................... ..................

    La durata dei prestiti .......... ..................................... .................

    Lei parla inglese ?......... .................................... ..................

    Scopo del credito .......... ..................................... .................

    Occupazione .......... ....................................... ...............

    Reddito mensile ................................................ ......

    Alcune risposto FAQ (Domande frequenti)

    Abbiamo 1 modulo semplice per compilare per fare domanda per un prestito. riempilo
    e-mail a me. L'applicazione copre i sottostanti 2 argomenti.
    * Autorizzazione di credito * informazioni mutuatario
    1. Qual è il tasso di interesse? Il tasso di interesse dipende dal progetto. Il tasso è del 3% solo interesse tasso di interesse annuo pagabile mensilmente.
    2. Quanto tempo è il prestito per? E 'possibile scegliere una durata conveniente, ideale per la vostra tasca. Non c'è penalità pagamento anticipato
    3. Fa la mia materia di credito? No
    4. Dove si prestito? Noi prestiamo In tutto il mondo
    5. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la richiesta di prestito, ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore e il finanziamento entro 72-96 ore dal ricevimento delle informazioni abbiamo bisogno da voi.
    6. Quanto sarà il mio pagamenti sarà? Che sarà calcolata per voi e inviato in un programma di rimborso con i termini del prestito.
    Mi attende volentieri la vostra risposta rapida,

    Cordiali saluti,

    Sig Paul Hart.

    RispondiElimina
  50. Buon giorno, sono Titcomb e la signora Brown e registrato con il numero di registrazione (Z8738456) e privato usuraio. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto Minimal tassi di interesse annuali a partire da 2% entro 1 anno a 30 anni un periodo di ammortamento durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100 milioni di euro in tutta la valuta. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: (amigoloancompany1@yahoo.co.za)

    Sei stato abbassato da tante banche
    Ho bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business.
    avete bisogno di un prestito personale

    Chiedere un prestito, trasmettere le informazioni qui di seguito:
    1. Nome e Cognome
    2. Indirizzo
    3. Importo
    4. Durata Periodo
    Numero 5.Phone
    6. Occupazione

    NOME: Mr. Brown Titcomb
    NUMERO DI REGISTRAZIONE :: Z8738456
    EMAIL: amigoloancompany1@yahoo.co.za
    Si prega di rispondere solo questa email: amigoloancompany1@yahoo.co.za

    RispondiElimina
  51. Avete bisogno di prestito urgente?
    * Molto veloce e urgente trasferimento al vostro conto in banca
    * Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro nel vostro conto in banca
    * Tasso di interesse basso del 2%
    * Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Durata
    * Prestito termini flessibili e pagamento mensile
    *. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito,
    ci si può aspettare che la risposta preliminare meno di 24 ore e
    finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno da voi.
    Contatta legittimo e società di prestito con licenza autorizzata
    che gli aiuti finanziari ad altri paesi.
    Per ulteriori informazioni e il modulo di domanda di prestito Contattare la società via
    e-mail: trustloan87@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì,,, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì,,, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina

  53. !!! Ha la Vostra attenzione prestito di offerte tra particolare!!!!!
    prestito

    Buongiorno,

    Noi facciamo prestiti da 10.000,00 euro a 5.000.000,00 euro

    a tutte le persone e società interessate.

    Il prestito è garantito dalla mia banca.

    Ditemi la cifra di vostro interesse.

    Email: michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    Ammortamento


    Grazie.

    RispondiElimina
  54. Ciao, Sono MICHELLE LAPERCHIA, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa. Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie. Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10. 000€, 40 000€, 45. 000€ a 10. 000. 000 €). Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto: MICHELLE LAPERCHIA E - mail: michellelaperchia@gmail.com Siamo al vostro servizio.

    michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ciao, Sono MICHELLE LAPERCHIA, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa. Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie. Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10. 000€, 40 000€, 45. 000€ a 10. 000. 000 €). Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto: MICHELLE LAPERCHIA E - mail: michellelaperchia@gmail.com Siamo al vostro servizio.

    michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Ciao, Sono MICHELLE LAPERCHIA, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa. Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie. Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10. 000€, 40 000€, 45. 000€ a 10. 000. 000 €). Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto: MICHELLE LAPERCHIA E - mail: michellelaperchia@gmail.com Siamo al vostro servizio.

    michellelaperchia@gmail.com

    michellelaperchia@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Buongiorno.

    Mi giro verso qualsiasi privato nella necessità per il loro perfetto che assegno dei prestiti di denari di 3000€ a 950.000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse di 3%l'anno e termini che vanno di 1 a 20 anni, secondo l'importo chiesto. Faccio nei domini seguenti: - Prestito finanziario pronto immobiliare pronto all'investimento pronto debito automobile di consolidamento riacquisto di credito pronto personale siete schedati se siete realmente nella necessità, volete scriverla per avere più informazioni. Volete contattarlo per mail: michellelaperchia@gmail.com

    Grazie.

    RispondiElimina
  58. Era incredibile che ho ottenuto un prestito di 15.000 $ ... Il mio nome è watt Mina, io sono un cittadino della Norvegia. sono felice ho ottenuto un prestito da un prestatore di prestito che mi aiuti con il mio prestito .. ho provato servizio diverso, ma non potrei mai ottenere un prestito da quelli di servizio. alcuni di loro mi chiederà di compilare un sacco di documenti e alla fine della giornata non finirà bene. ma sono felice dopo l'incontro con Maklin Loan Company, sono stato in grado di ottenere il mio prestito di 15.000 $ ..
    ora la mia attività sta andando bene e voglio lasciare tutti voi sapete questo oggi .. contattarli e Non sprecare il tuo tempo con quelli prestatore di prestito a lì ..
    E-mail: (maklinloancompany@gmail.com) o contatto tramite facebook :: MaklindaLoanService

    RispondiElimina
  59. Ciao, ho boxim la signora di fede, istituti di credito di prestito personale che offrono prestiti. se
    Hai bisogno di un prestito per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per
    migliorare il vostro business? Sei stato respinto dalla Banca e altro
    organismi finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? ricerca
    per di più, perché noi siamo qui per rendere tutta la vostra storia problemi finanziari.
    Prestiamo alle persone in difficoltà finanziarie
    Aiuto, che hanno cattive credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, per
    investire in attività a livello del 2%. Voglio usare questo mezzo per
    dirvi che forniamo assistenza affidabile al destinatario e
    sarebbero disposti a offrire prestiti. Così contattateci oggi via email all'indirizzo:
    faithloanfinance11@outlook.com

    RispondiElimina
  60. Ciao io sono il signor Jerry Thompson dei creditori Prestiti privati, e io sono qui per fare i vostri sogni per ottenere un prestito. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per l'espansione La vostra azienda o iniziare la propria attività, abbiamo qui per voi con basso tasso di interesse del 3% e si può ottenere un credito di 1.000 a 100.000, 000.00 e l'importo massimo del prestito. fino a 50 anni fa, così ora, non esitate a contattarci al nostro indirizzo email jerrythompson022@yahoo.com

    RispondiElimina
  61. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,,,,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,,,,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, sia per incrementare le vostre attività, sia per un progetto o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca vi chiede quali condizioni non si riesce a soddisfare. Siamo disponibili a concedere prestiti a chiunque in grado di rispettare i nostri impegni. in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo.
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  63. ciao! per coloro che hanno problemi a fare un prestito di denaro, si prega di contattare a: sirabakhita@gmail.com
    omspecialisé in prestiti pariculers e onesto. è grazie ad esso sono stato in grado di ottenere un prestito dopo essere stato truffato diverse volte. È per questo che ho condiviso informazioni con voi. Inoltre si prega di condividere. grazie

    RispondiElimina
  64. * Avete bisogno di un prestito urgente?
    * Mothly rimborso iniziare entro 8 mesi dopo aver raccolto il prestito sul vostro conto in banca.
    * Bassi tassi di interesse del 2%
    * Rimborso di lungo termine (1-30 anni) periodo.
    * Termini di prestito flessibile e pagamenti mensili.
    * Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione domanda di prestito
    Ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore, e ***.
    *** Finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno.
    da te Contattaci subito
    Email: trustloan87@gmail.com

     
    DISTINTI SALUTI,
    Mr.Anthony Dave.
    Amministratore delegato
    Fiducia Loan Company

    RispondiElimina
  65. Io non sono tanto interessato a questo post sul forum qui in prestito a causa delle bandiere rosse sui commenti, ma una settimana fa ho letto una testimonianza convincente qui sul forum su un business credibile prestito conveniente in Pennsylvania. Ho deciso di dare loro una possibilità, sono rimasto colpito, perché mi ha dato un rating A + di finanziamenti se ho ottenuto il finanziamento della società, così ho deciso di condividerle qui, c'è una società credibile per lavorare (altamente consigliato) con e cioè Mr. Jerry Thompson. Per entrare in contatto semplicemente lo email sui jerrythompson022@yahoo.com

    RispondiElimina
  66. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono (EHIS MACAULEY), un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono (EHIS MACAULEY), un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Ciao a tutti,

    Io sono un creditore privato, offro prestito al 2% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci al nostro e-mail: (rllender@hotmail.com)

    Fornire anche i dettagli seguire in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

    Nome:
    Importo necessario:
    Durata:
    nazione:
    Scopo del prestito:
    Reddito mensile:
    Numero di telefono:

    Contattaci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: rllender@hotmail.com

    Saluti a tutti voi.

    RispondiElimina
  68. Ciao,

    Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppi di persone che sono finanziariamente in giù.
    Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere una rapida occhiata là prestito.
    Ci molti Opportunità finanziaria e assistenza Durante il luogo e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può mancare questa occasione d'oro.
    Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta importo. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
    Io do i prestiti per il progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: paulhartloanfirm@yahoo.com

    PRIMO informazioni necessarie
    Nome e cognome .......... ..................................... .................

    Numero di telefono personale ............................................... .......

    Nazione .......... ....................................... ...............

    Indirizzo :......... ....................................... ...............

    Stato .......... ....................................... ...............

    Età .......... ....................................... ...............

    Sesso ................................................. ........

    Hai applicato prima? .......... ........................................ ..............

    Stato civile .......... ...................................... ................

    L'importo del prestito necessario .......... .................................... ..................

    La durata dei prestiti .......... ..................................... .................

    Lei parla inglese ?......... .................................... ..................

    Scopo del credito .......... ..................................... .................

    Occupazione .......... ....................................... ...............

    Reddito mensile ................................................ ......

    Alcune risposto (Domande frequenti)

    Abbiamo 1 modulo semplice per compilare per fare domanda per un prestito. riempilo
    e-mail a me. L'applicazione copre i sottostanti 2 argomenti.
    * Autorizzazione di credito * informazioni mutuatario
    1. Qual è il tasso di interesse? Il tasso di interesse dipende dal progetto. Il tasso è del 3% solo interesse tasso di interesse annuo pagabile mensilmente.
    2. Quanto tempo è il prestito per? E 'possibile scegliere una durata conveniente, ideale per la vostra tasca. Non c'è penalità pagamento anticipato
    3. Fa la mia materia di credito? No
    4. Dove si prestito? Noi prestiamo In tutto il mondo
    5. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la richiesta di prestito, ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore e il finanziamento entro 72-96 ore dal ricevimento delle informazioni abbiamo bisogno da voi.
    6. Quanto sarà il mio pagamenti sarà? Che sarà calcolata per voi e inviato in un programma di rimborso con i termini del prestito.
    Mi attende volentieri la vostra risposta rapida,

    Cordiali saluti,

    Signor Paul Hart.

    RispondiElimina
  69. Ciao a tutti,

    Sono Perry White un prestatore di prestito privato con la reputazione buon funzionamento,
    Applicare oggi, se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
    con buone condizioni e relazioni di lavoro, poi si
    dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a
    tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
    sarà una buona esperienza. Se siete interessati, contatto
    via e-mail: Perrywhitefirms@outlook.com o
    +2348136145452

    RispondiElimina
  70. Ciao amico mio nome è Yesenia Santiago io sono vivo in Spagna voglio usare questa occasione per inviare questo massaggio per le persone per sapere come ho ottenuto un prestito di 20.000 € legit euro da Chris rocce ufficio prestito.
    Chris rocce è una società a responsabilità limitata con capitale sociale. egli offrono prestiti e servizi finanziari (prestiti di Natale) e di tutte le types.his prestito varia da un'impresa a un'altra personale o insieme condizioni lungo o breve termine con interesse a prezzi accessibili (2%). il suo processo di prestito è molto veloce e affidabile con garanzie. Per ulteriori informazioni su i suoi servizi, gentilmente lo informano l'importo del prestito che si desidera. è possibile inviare un messaggio al suo indirizzo email qui sotto.
    chrisrocksloanoffice1@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Hai bisogno di un prestito?
    Hai bisogno di aiuto finanziario?
    La vostra azienda, società o industria hanno bisogno di assistenza finanziaria?
    Avete bisogno di finanziamenti per iniziare il vostro business?
    Avete bisogno di finanziamenti per espandere la vostra attività?
    Avete bisogno di prestito personale? e-mail: monganfinanciallink@financier.com

    RispondiElimina
  72. Avete bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? O vuoi per espandere la vostra attività? Offriamo prestito società, prestito auto, prestito d'affari, e prestito personale, prestito di natale ad un tasso di interesse molto ridotta del 2% con una durata confortevole, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutto ciò che sarà in grado di rimborsare indietro a tempo debito. Gentilmente tornare a noi se interessati di questa e-mail: mauricefinance@hotmail.com
    Email: mauricefinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  73. Avviso!!!
    Per chi è coinvolto,

    Qual è la vostra situazione? Hai bisogno di finanziamento al 100%, non può verificare il reddito, non è possibile verificare l'occupazione, recentemente autonomi, fallimentare, del Collezionismo, Questioni di credito. Contattateci oggi per tutti i tipi di prestiti e vi verrà dato il meglio di tutto il sostegno finanziario, come, * Project Financing * Business Prestiti * Prestiti Personali * Consolidamento del debito * Casa Prestiti * Linea di credito * prestiti auto * Combinazione di prestito.

    Noi siamo i creditori diretti e in 100% Project Financing internazionale e siamo attualmente alla ricerca di prestito agenti / broker di lavorare con noi, saremo molto lieti di lavorare con voi come il nostro broker di prestito o un agente nel vostro paese.

    PER MAGGIORI INCHIESTA contattarci tramite il seguente indirizzo di posta:
    Azienda Email: benloansolution@gmail.com

    Cordiali saluti
    Mr. Patrick John
    In linea Agente Pubblicità
    Ben Prestito Solution Ltd
    Azienda Email: benloansolution@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente ....

    Sono di nazionalit francese residenza in Italia nella citt di Agrigento Societ del mio prestito si trova nella citt di VERONA.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attivit o
    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
    appartamento ma ahim la banca ti chiede di condizioni che si
    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
    prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 ha tutte le persone capaci di
    soddisfare la sua anche il tasso di interesse del 3% annuo. oppure si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. angellagiuseppina@gmail.com

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.
    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
    banca o anche con societ.
    se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Hai bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un business? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e conveniente.
    Contattaci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina
  76. offerte di prestito grave in 48 ore Ciao signore , Signora offro prestiti a tutte le persone sincera ed onesto coloro che ne hanno bisogno. Posso fornirvi gratis prestiti che vanno da 5.000€ a 20.000.000 € per vedere ancora di più sapendo che siamo sono tra privati il mio tasso d'interesse è molto corretto, varia dal 3% all'anno, indipendentemente l'importo richiesto, la durata del il rimborso è di 1 anni, 20 anni di corso, secondo la quaresima somma. contattatemi per le vostre esigenze di finanziamento di applicazione di prestito, io sono a vostra disposizione.non esitate a contattarmi via mail per ulteriori informazioni se ne avete bisogno e-mail: giovannibene75@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Ottenere la mia SERVIZI ciao Hai bisogno di prestito privato per far fronte a difficoltà finanziarie, infine, per rompere l'impasse che ha portato le banche, il rifiuto un registro delle loro domanda di credito? Posso fare prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000 € con condizioni molto semplice. io Sono un esperto nel settore finanziario può fare un prestito per l'importo avete bisogno e le condizioni che si fanno più facile la vita. ecco la mia e-mail: giovannibene75@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? O vuoi per espandere la vostra attività? Offriamo società di prestito, prestito auto, prestito d'affari, e prestito personale, prestito di Natale ad un tasso molto basso di interesse del 3%, con una vita agiata, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutto ciò che sarà in grado di rimborsare indietro a tempo debito. Gentilmente tornare a noi se interessati in questa e-mail: trustfunds224@gmail.com
    Email: trustfunds804@outlook.com

    RispondiElimina
  79. Hello,
    Ini adalah untuk memaklumkan kepada orang ramai bahawa Encik Gerard Sanchez, pemberi pinjaman pinjaman peribadi mempunyai membuka peluang kewangan untuk semua orang yang memerlukan apa-apa bantuan kewangan. Kami memberi pinjaman pada kadar 2% kadar faedah kepada individu, syarikat dan syarikat-syarikat di bawah syarat-syarat yang jelas dan mudah difahami dan keadaan. hubungi kami hari ini melalui e-mel di: (gerardsanchezloan@gmail.com)

    RispondiElimina
  80. Ciao, io sono la signora Ramirez Gloria, un prestatore di prestito privato che concede prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate più, perché siamo qui per tutti i vostri problemi finanziari in passato. Noi prestiamo fondi alle persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o che hanno bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire per affari al tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e saranno disposti a offrire un prestito. Così contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (ramirezglorialoan@gmail.com)

    RispondiElimina
  81. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato.. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Offerta speciale di prestito tra privato serio ed onesto.

    Sognate di procedere la vostra casa. Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile. Di finanziamento degli studi dei vostri bambini. Di rinnovamento della vostra casa e si voi rifiutato ai mutui ipotecari. Questo non è molto grave poiché mettiamo a vostra disposizione un prestito credibile che va del 2000 a 10.000.000€ su un tasso d'interesse molto interessante di 1 a 30 anni di rimborso.
    Mail : vincenzo7145@outlook.it

    RispondiElimina
  83. Offerta speciale di prestito tra privato serio ed onesto.

    Sognate di procedere la vostra casa. Volete ottenere un credito per un progetto di cambiamento d'automobile. Di finanziamento degli studi dei vostri bambini. Di rinnovamento della vostra casa e si voi rifiutato ai mutui ipotecari. Questo non è molto grave poiché mettiamo a vostra disposizione un prestito credibile che va del 2000 a 10.000.000€ su un tasso d'interesse molto interessante di 1 a 30 anni di rimborso.
    Mail : vincenzo7145@outlook.it

    RispondiElimina
  84. Bel giorno

    X-mas Prestito Offerta domanda adesso ..

    Avete bisogno di prestito urgente? Diamo fuori prestito a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un prestito urgente? allora siete nel posto giusto. Diamo fuori prestito d'affari, prestito personale, a contattarci per la tua richiesta di prestito al 2% del tasso di interesse basso per rispondere alla vostra esigenza e di cui da problem.contact finanziario noi oggi via e-mail: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Grazie come attendiamo la vostra risposta

    Società di prestito Jeff Michael.

    RispondiElimina
  85. Ciao, io sono il signor harryjohnson, un prestatore di prestito privato che concede prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? cercare non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestiamo fondi fuori a persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o che hanno bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2% .I vogliono utilizzare questo mezzo per informare che rendiamo affidabile e assistenza beneficiario e sarà disposto a offrire un loan.So email noi oggi: harryjohnson0213@yahoo.com

    RispondiElimina
  86. Buon giorno cercatori di prestito

    Sono qui per farvi sapere che io do i prestiti da 500 dollari a 45 milioni di dollari, e ad un basso tasso di interesse del 3%.

    Io sono un uomo ben educati, in modo che solo i candidati seri dovrebbero richiedere questo prestito.

    A proposito del prestito, io do ogni tipo di prestito si può desiderare, in modo da applicare oggi e gusto una buona vita. Inoltre, non abbiamo tempo per i clienti truffa perché siamo gente ben addestrati e abbiamo fatti nostri business molto bene.

    Applicare da oggi attraverso il nostro e-mail in modo che possiamo partecipare al più presto.
    Contattaci subito a philloanfirm2@yahoo.com per molto meglio i dettagli del vostro prestito.

    Spero che la vostra risposta rapida
    Phil Howardson

    RispondiElimina
  87. CHE DIO LA BENEDICA.
    Ciao
    Sono DAVID, io sono il tahitiano, precisamente Faaa.
    Io sono stato truffato ripetutamente dagli istituti di credito falsi, ma ho avuto la possibilità che mi sono imbattuto in una signora.
    È concesso un credito di 60.000 xpf devo pagare per 3 anni.
    Ho avuto questo credito in modo sicuro e senza preoccupazioni.
    Ci sono istituti di credito reale ma raramente.
    Avete non ancora dai truffatori.
    Sto facendo questo perché ho promesso di es.
    Se avete problemi finanziari, si può inviare un'e-mail:
    roseduboi33@gmail.com
    NB: Grave passo (ritornello) perché queste offerte sono molto gravi e rare.

    RispondiElimina

  88. Buongiorno
    Il mio nome è Renato e sono il presidente di un gruppo di partner finanziari.
    Siamo partner in numerose banche. Abbiamo deciso accordato un finanziamento e a tutto persona nelle necessità di finanziamento. Accordiamo crediti da partire da 5.000 euro a 900.000 euro con un buono tasso d'interesse del 3%. Se siete interessati, li preghiamo di prendere contatto con noi al nostro indirizzo posta elettronica che ecco: renatozampese20@gmail.com affinché vi forniamo il nostro aiuto.

    RispondiElimina
  89. Buongiorno
    Siete particolari, onesto e di buona moralità disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 euro a 500.000 euro con condizioni molto proficuo su un tasso d'interesse del 3%. Non faccio usura su prestito allora se siete interessati ottenete in meno da 72 ore la somma chiesta sul vostro conto e tutti i vostri problemi saranno risolti voi potete anche contattarlo direttamente per mail: renatozampese20@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,, scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  91. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o tutti

    coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire la sua vita. Si è alla ricerca di prestito o

    riattivare le loro attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o comprare una

    appartamento, una macchina, ma è un divieto bancario o rifiutato il file banca per l'estate. Io sono un individuo,

    Ammetto prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone capaci

    per soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% l'anno medio rimborsabile, a breve o lungo termine, secondo

    per comodità dell'utente, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi

    altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi.

    Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: fredialaila@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. ;scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Ottenere un prestito oggi a basso tasso applicano ora prestiti sono date ad un tasso del 3% applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a uomini d'affari e personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o di prestito per pagare le bollette non contattarci via (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) e ottenere un prestito dalla nostra società ... Mi rendo i migliori servizi di prestito.

    Offerta di prestito

    RispondiElimina
  94. Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o tutti

    coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire la sua vita. Si è alla ricerca di prestito o

    riattivare le loro attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o comprare una

    appartamento, una macchina, ma è un divieto bancario o rifiutato il file banca per l'estate. Io sono un individuo,

    Ammetto prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone capaci

    per soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% l'anno medio rimborsabile, a breve o lungo termine, secondo

    per comodità dell'utente, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi

    altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi.

    Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: fredialaila@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Hai bisogno di qualsiasi aiuto finanziario come prestito? Se sì scriveteci ai brent.timmons@Ymail.com con i particolari sotto.
    Nome completo:
    Paese:
    Numero di telefono:
    Importo del prestito:
    Durata:
    Scriveteci a brent.timmons@ymail.com

    RispondiElimina
  96. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore.,. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Ciao
    Avete bisogno di un prestito comodo alla vostra soddisfazione?
    Offriamo prezzi accessibili prestito @ tasso di interesse del 3% disponibile per locali
    e mutuatari internazionali.
    Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dinamico
    e collaboriamo con i nostri clienti.
    Diamo fuori prestito a lungo termine da massimo due a 50 anni di contattarci
    su (helenparker528@GMAIL.COM o helenparker528@outlook.com)

    RispondiElimina
  98. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Attenzione per favore:

    Forniamo prestiti a basso tasso di interesse commerciali, mutui, prestiti personali, indipendentemente dalla storia di credito, nessuna garanzia richiesta.
    Tasso di interesse, 4% annuo. I nostri servizi si estendono per privati e aziende Coporate provenienti da diversi paesi.

    Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni

    I migliori saluti

    Tomson

    tomsonfinancialservice@hotmail.com o tomsonfinance@gmail.com

    (Financier Cor-dinatore)

    RispondiElimina
  100. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da 2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento, Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Passo serio persona ad astenersi Più informazioni Precilla.vandekt@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  101. Hai bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un business? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e conveniente.
    Contattaci oggi a (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

    RispondiElimina
  102. opportunità finanziarie per le vostre esigenze

    Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: claudeadann@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Buon giorno Sir / Madam,
    Siete alla ricerca di una società di prestito legittimo?
    Hai bisogno di Fast Cash ora?
    In attesa di verifica fiscale o fattura da pagare?
    Qualcosa di inaspettato venire?
    Tempi duri e futuro la ricerca?
    Hai bisogno di soldi per fare cassa?

    Senza controlli di credito !!
    Stesso rapida approvazione giorno!
    Contanti in pochi minuti !!
    Bisogno di un rapido prestito per un anno o più, ma non vogliono vendere la vostra proprietà?

    Visitate il nostro sito (Zackycookloanfrim@gmail.com)
    Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con molto Minimal tassi di interesse annuali a partire da 3% entro un 1 anno a 50 anni un periodo di ammortamento durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di $ 5,000.00 dollari a $ 50.000.000,00 dollari.
    Contattaci ora la tua felicità è la nostra preoccupazione.

    grazie
    Mr AMI
     
    offerta di prestito garantito

    RispondiElimina
  104. Ciao. Si tratta di Kendrick Finanza. Siamo qui per creare una consapevolezza a tutto il pubblico circa il fatto che stiamo N organizzazione che danno fuori prestito al settore pubblico e privato dell'economia. Avete bisogno di un lungo periodo o di prestito a breve termine? Individuale, familiare, società o organizzazione che ha bisogno di un prestito per risolvere i loro problemi finanziari dovrebbe chiedere un prestito. Offriamo prestiti a un tasso di interesse più basso del 2%. È inoltre possibile ottenere prestiti di emergenza che possono essere elaborati nel giro di poche ore. Contattaci subito per VIA
    E-MAIL:
    kendrickfinance@outlook.com
    KENDRICK FINANCE

    RispondiElimina
  105. Email : finance.europa12@gmail.com
    24 ore Prestito accessibile a tutti
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Questo messaggio si rivolge a voi signora e signore che siete in necessità di credito urgente e soprattutto serio per la realizzazione dei vostri progetti o attività in questo anno,per la creazione della vostra impresa, o per le vostra necessità personali.
    Avete ora la possibilità di ottenere un credito, se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito.
    Tuttavia, volete appena precisarmi nelle vostre domande di credito l'importo che desiderereste prendere in prestito ed a che servirà la vostra domanda di prestito. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito.

    Ecco il mio indirizzo email : quattrocchifrancesco@outlook.fr

    3200639174

    Grazie.

    RispondiElimina
  107. Ciao caro richiedente

    Hai bisogno di un prestito?
    Avete bisogno finanziariamente?
    Sei nella lista nera dalla vostra banca?
    Hai bisogno di un prestito?

    Siamo in grado di aiutare con qualsiasi tipo di prestito è necessario.
    Contattateci oggi per danloanfinances@yahoo.com in modo da
    può aiutare molto bene.

    Noi siamo qui per servire tutto il giorno perché lavoriamo 24 ore al
    giorno 6 giorni alla settimana.

    Contattaci oggi per il vostro prestito urgente,
    Email 1: danloanfinances@yahoo.com

      MR HUNT

    RispondiElimina
  108. Buonasera,

    Questo messaggio si rivolge a voi signora e signore che siete in necessità di credito urgente e soprattutto serio per la realizzazione dei vostri progetti o attività in questo anno,per la creazione della vostra impresa, o per le vostra necessità personali.
    Avete ora la possibilità di ottenere un credito, se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito.
    Tuttavia, volete appena precisarmi nelle vostre domande di credito l'importo che desiderereste prendere in prestito ed a che servirà la vostra domanda di prestito. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito.

    Ecco il mio indirizzo email : quattrocchi-francesco@virgilio.it

    3200639174

    Grazie

    RispondiElimina
  109. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina

  111. Offerta di prestito urgente
    FCiao, se siete interessati ad un prestito facile e veloce ad un basso tasso di interesse e conveniente di 3% annuo poi contattarci via e-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  113. offerta speciale pronto a tutto

    Ciao tra cui l'Italia e nel mondo della moda che ho fatto un prestito di € 2000 a € 10 milioni, ho anche preparato l'investimento e prestiti internazionali, in particolare, tutte le tipi. L'prestiti a breve termine, a medio e lungo termine. Conosco le tue abitudini e le mie trasferimenti sono erogati da una banca a garanzia di operazioni a chiunque in grado di ripagare, con tasso di interesse del 3%. Se siete interessati e-mail me per tutte le esigenze nei vostri prezzi e anticipazioni aiuteranno proposte. Infine, per ulteriori informazioni si prega di contattare via email: georgesfinance22@gmail.com
    Coordialement grazie.

    RispondiElimina
  114. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso una signora molto gentile.

    Per maggiori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offre finanziamenti per € 3000 a € 3.000.000, in ogni

    chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubito quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Diffondere il messaggio

    i vostri cari che sono nel bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto credito
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  115. Testimonianza
    Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Testimonianza
    Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Testimonianza
    Ho ricevuto un prestito di 25.000€ con il 3% d’interesse senza protocollo grazie all’aiuto della Sig.ra lucia PERILLO che il mio accordato questo prestito ed a due (02) dei miei colleghi anche. Allora, se siete nella necessità di un prestito urgente inviare un messaggio al suo indirizzo ed avrete il vostro prestito in meno di 48 ore tutt’al più poiché se ho potuto rilanciare nuovamente le mie attività, è grazie a lui. POSTA ELETTRONICA CONTATTARE:lperillo69@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao,
    Sono Signora Lopez della Chiesa finanziare il prestito, un prestito mutuante legittima, diamo prestiti alle imprese a investire e per risolvere i problemi finanziari, i nostri prestiti facilmente e capitale sociale di € 150 milioni di euro, prevede di concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati alla nostra offerta vi preghiamo di contattarci a
    Nome: Lady Lopez
    Email: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Hai bisogno di un prestito? voi state cercando il modo per accedere a un creditore privato? Se sì, qui è la possibilità di ottenere un prestito a basso costo. Offriamo prestito a basso tasso di 3% e abbiamo contattato;

    ninoemmanuel49@outlook.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  120. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email: pinto.karen01@gmail.com.

    RispondiElimina
  121. Email : finance.europa12@gmail.com
    Prestito accessibile a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  122. "Offerta per iniziare 2016 stile prestito !!!
    Per iniziare il nuovo anno con voi nella vostra casa nel 2016 vi metto con prestiti a lungo termine fino a 2.000 euro a 10 milioni di euro per tutto il vostro sostegno durante l'anno 2016 le condizioni sono ben dettagliati e con un buon tasso di interesse del 2%. Non ti preoccupare, andrà tutto bene e avrete il vostro il vostro account. Vi prego di contattarmi sul mio e-mail: nadiat.375@gmail.com

    RispondiElimina
  123. offerta di prova di prestito serio e onesto in 72 ore
    Un grande ringraziamento a Thomas gosteli per me su Mrs. Meri
    È veramente il Messia, come lei ha detto bene.
    Mi ha servito entro 72 h un prestito di 48,500 € e se volevo ancora
    È ancora possibile fino a 10.500.000 € con un tasso del 3%
    La maggior parte del tempo perdere perché egli è pronto ad aiutare chiunque.
    Che riceve i suoi clienti su posta-dopo: merisauvou@hotmail.com
    quindi esitato non beneficiato di questo affare.

    RispondiElimina
  124. Caro Richiedente,

    Diamo prestito alla società privata e gli individui. Potete trovare alcune informazioni vitali sul prestito che offriamo qui di seguito. A ottenere un prestito dalla nostra azienda, ci sono alcune informazioni che ci servono per passare attraverso a voi prima di poter procedere con il processo di applicazione. TASSO DI INTERESSE: In prestito che offriamo, facciamo pagare 3% di tasso di interesse. IMPORTO DATA: che diamo un importo minimo di 1.000,00 a un massimo di 100.000.000,00 INFORMAZIONI NECESSARIE: Per quanto riguarda le informazioni necessarie, è necessario compilare un programma che contiene le informazioni personali e anche le informazioni di prestito, questo ci aiuterà a darvi un documentazione completa dei termini di prestito e accordo contrattuale che si dovranno firmare e rispedire alla società per l'approvazione se soddisfatto. Email Us: (peacefinance@outlook.com)

    Come si applica? Si prega di compilare questo modulo sottostante:

    MODULO PER LA RICHIESTA DI PRESTITO
    Nome e cognome:....................
    Nazione:.....................
    Stato:..............
    Città:..............
    Sesso:.........................
    Numero di telefono:...........
    Ammontare del prestito :...........
    Reddito mensile:..........
    Occupazione: ................... ....
    Periodo di prestito: ....................... ................
    Scopo del prestito: ......................... ...........
    Indirizzo email:...................... ................
    Avete applicato prima? ....................

    Ci attende il vostro modulo di domanda urgente da compilare ok. Email Us: (peacefinance@outlook.com) chiamata o SMS 18653250382

    Distinti saluti.

    RispondiElimina

  125. Hai bisogno di un prestito? Offriamo tutti i tipi di prestiti (Business, Personal,
    Consolidamento, Automobile, investimenti, ecc) @ 2% PERT. Sei cercate un prestito
    e la banca si rifiuta a causa del cattivo credito venire far vedere se siamo in grado di aiutarvi.
    Contatto Mahindra finanziamenti per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito
    al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: mahindrafinance542 @ g
    mail.com Abbiamo anche dare fuori da. 6 £ sterline a 150 milioni di sterline
    per privati e aziende, il credito è aperto a tutti indipendentemente dal
    nazionalità

    RispondiElimina
  126. Ciao,
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Grazia Okowa, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (embassyloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  127. OFFERTA DI PRESTITO
      Ciao,
      Sono la signora Henrietta Fernando un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutti i vostri problemi finanziari. Prendiamo in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.

    Scrivici su: (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  128. Caro Signore / Signora,
    Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'amministratore delegato (MD) Precious LendersI dare fuori mutui prestito ad un basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti personali, espansione del business Prestiti, start-up prestiti, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, hard prestiti di denaro, anche a quelli con Bad di credito, ecc, Offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e ad un massimo Rang di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni scriveteci subito a preciouslenders@gmail.com

    Informazione richiesta

    Il tuo nome per intero: .........
    Indirizzo:.........
    Importo necessario: .........
    Durata:.........
    Città:.........
    Stato:.........
    Nazione:.........
    C.A.P:.........
    Numero di telefono:.........
    Reddito mensile:.........
    Scopo del prestito: .........

    Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo: preciouslenders@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Ciao, Sei stato rifiutare un prestito da un falso Loan Company su internet ?, Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, Sei alla ricerca di un prestito di affari o un prestito personale con un basso tasso di interesse del 2%? contattarci tramite il nostro e-mail: Indirizzo: (amigoloancompany1@yahoo.co.za) con le seguenti informazioni:


    Nome:
    Nazione:
    Stato:
    Quantità:
    Durata di prestito:
    Numero di telefono:


    Saluti

    Mr Brown Titcomb

    RispondiElimina
  130. Lei ha tutti i tipi di problemi finanziari? Hai bisogno di un prestito per pagare i debiti? Sei in una crisi finanziaria? Cash vostro credito ORIGINALE fiducia sono treat affidabile tutti i tipi di prestiti, vedi sotto. Siamo registrati e società autorizzata ad emettere un prestito a 2%, con una durata minima di 6 mesi e una durata massima di 30 anni. Diamo credito al minimo nel 2000 ad un massimo di 50 milioni. contattaci subito attraverso il nostro indirizzo e-mail all'indirizzo: (henrymurry456@gmail.com

    RispondiElimina
  131. Offriamo finanziamento al 100%, i prestiti internazionali, prestiti di milioni o più a un semplice tasso di interesse del 3%, la tua migliore possibilità è qui ora per entrambi i co-operare corpi e prestiti personali. Tutti sanno 21 anni di essere in affari come un broker di mutui, quindi mediatore commerciale. La mia società, creativo crediti commerciali, Inc. è registrata una mediazione, intermediazione prestito, sono diretto a numerosi istituti di credito, tra cui banche, fondi privati "soft" e prestatori di denaro duro. Io non carica le tasse in anticipo e io non lavoro con istituti di credito che fanno pagare commissioni upfront. La chiave è, sapendo che i veri istituti di credito sono Questo è quello che vi offro. Si prega di non chiedere ciò che i miei parametri di prestito sono, perché ogni scenario di prestito è diverso. Non c'è un "One size fits all" approccio per ulteriori informazioni contattateci via email davidcoleloaninvestment@gmail.com

    RispondiElimina
  132. Ciao
    Io sono la signora CELINE è alla ricerca di prestito per più di 3 mesi,
    Io ho stato molte volte ingannato in prestito tra singoli siti
    Volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
    Ma ogni volta ho dagli istituti di credito falsi e
    alla fine non ottenere nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
    appuntato un nome signore davvero semplice e gentile CARLOS, che ci hanno dato aiuto
    trovare il mio prestito di 250.000 € che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
    Dopo senza troppi protocolli.
    Quindi è che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e
    spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
    carloscuidadania@gmail.com
    carloscuidadania@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Avete bisogno di un prestito? Sono stato alla ricerca di come ottenere l'accesso a un creditore privato? Se sì, qui è la possibilità di ottenere un prestito a basso costo. Offriamo prestito a basso tasso del 3% e abbiamo contattato;

    ninoemmanuele49@gmail.com

    Grazie ..

    RispondiElimina
  134. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito? Offriamo tutti i tipi di prestiti (commerciali, personali, prestito di consolidamento, prestito auto, investimenti di prestito, ecc) Avete bisogno di un prestito garantito del 2% di interesse di prestito per pagare i debiti o le bollette o per fini commerciali? Se sì, allora contattateci oggi via e-mail: elizabethvillegas600@gmail.com. Tutto il email deve essere inoltrata a: elizabethvillegas600@gmail.com

    Grazie
             Mr David Paul
           Trasferimento Responsabile

    RispondiElimina
  135. Hai bisogno di un prestito? Vuoi essere finanziariamente stabile? Vuoi espandere la vostra attività? Offriamo società di prestito, prestito auto, prestito d'affari e un prestito personale, prestito per Natale a un tasso di interesse molto basso del 2%, con una vita comoda, che è negoziabile. Questa offerta è aperta a tutti coloro che saranno in grado di rimborsare indietro nel tempo. Si prega di tornare a noi, se siete interessati a questa e-mail: E-trustfunds224@gmail.com passati: trustfund804@outlook.com

    RispondiElimina
  136. Ciao, Stiamo offrendo prestiti a 2% i tassi di interesse per tutti i clienti, indipendentemente dalla loro ubicazione. Per ulteriori richieste di informazioni sul nostro programma di finanziamento. Contattaci oggi per posta: jonnafinance@outlook.com

    RispondiElimina
  137. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    mail:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  138. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    mail:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto? Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo e per qualsiasi parte del mondo per (persone, società, agenzie immobiliari e gli organi sociali) presso il nostro tasso di interesse superba del 3%. per l'applicazione inviare le risposte solo per wfs.info.s@gmail.com

    RispondiElimina
  140. HAI BISOGNO DI UN PRESTITO!!!
    Salve, Il mio nome è Mr henry duca. Sono un creditore privato che dare fuori di prestito a privati ​​e aziendali. Sei stato abbassato da tante banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da personale al prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente e il nostro processo di prestito è molto veloce pure. Sono molto disposto a fare tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Se siete veramente pronti per ottenere i vostri problemi finanziari risolti, poi cercare oltre e chiedere un prestito oggi. Se siete interessati di compilare il modulo dati in modo che io posso dare le mie condizioni e conditions.Email: henryduke05@gmail.com

    MUTUATARI MODULO DATI
    1) Il tuo nome ..........
    2) IL TUO PAESE ..........
    3) la vostra occupazione ..........
    4) IL TUO CIVILE
    STATO..........
    5) TELEFONO
    NUMERO..........
    6) MENSILE
    REDDITO..........
    7) INDIRIZZO ..........
    8) SCOPO ..........
    9) richiesta di prestito ..........
    10) TELEFONO ..........
    11) PRESTITO
    DURATA..........
    Il mio indirizzo e-mail è indicato di seguito: Non vedo l'ora di fare affari con
    tu.
    ==========
    Grazie
    Mr Henry Duke
    -Mail di risposta: henryduke05@gmail.com

    RispondiElimina

  141. Sei interessato a un backup finanziario per il sostegno alle imprese o comprare una casa o
    comprare una macchina ( TRUST FINANCIALS LTD) è qui per rendere il vostro sogno che diventa mezzo fretta ora contattare trustfundloan37@gmail.com per ulteriori informazioni e come è semplice per rendere i vostri sogni attraverso .

    RispondiElimina
  142. Email : finance.europa12@gmail.com
    Assistenza finanziaria in 24 ore

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  143. Ciao
    Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

    Prestito Testimonianza

    Sono la signore Carina Baur io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig.

    Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il

    signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica :

    visentinpaola96@gmail.com

    RispondiElimina
  144. Prestito serio ed onesta.

    Buongiorno, buonasera.
    Offerta di prestito serio ed onesta tra particular di 5.000€ a
    75.000.000€ con un tasso d'interesse del 3% per tutto persona
    interessare contattarla con il mio indirizzo posta elettronica:
    ppaolo169@outlook.it

    RispondiElimina
  145. Prestito serio ed onesta.

    Buongiorno, buonasera.
    Offerta di prestito serio ed onesta tra particular di 5.000€ a
    75.000.000€ con un tasso d'interesse del 3% per tutto persona
    interessare contattarla con il mio indirizzo posta elettronica:
    ppaolo169@outlook.it

    RispondiElimina
  146. Offerta di prestito serio ed onesta tra particular di 5000€ a 75.000.000€ per tutto informazioni contattareio con il mio indirizzo posta elettronica: ppaolo169@outlook.it

    RispondiElimina

  147. Fine vostre preoccupazioni finanziarie

    Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: pwloancompany484@gmail.com

    Fine vostre preoccupazioni finanziarie

    RispondiElimina
  148. offerta di prestito

    Offriamo una varietà di prestiti ai privati ​​(prestito personale), e organismi di cooperare a un tasso di interesse del 3% degli scarti. Questo è progettato per aiutare a soddisfare le vostre obblighi finanziari, in particolare nell'attuale crisi finanziaria globale. È possibile prendere in prestito da 5000 a 100,000.000.00 (sterline, euro o dollari) Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci via e-mail (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    Saluti.

    RispondiElimina
  149. Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  150. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice2011@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Ciao,
    Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  152. Ciao,
    Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  153. Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone ha delle condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazione io sono un privato io assegno prestiti che vanno da 1000 a 2.500.00 € ha ogni persona capace di rispettare i suoi impegni.par altrove il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non esitate di contattarlo per ulteriori informazioni. Netto: offerta pronto denaro senza spese sito d avviso di prestito d denaro in particolare in iscrizione offerta di prestito particolare per studi particolari seri francesi che fanno prestiti d denaro avvisi gratuiti pronto tra privati sito d avviso di prestito d denaro tra privati i siti d avvisi di prestito d denaro annunci economici gratuiti d offerta di prestito tra privati credito tra privato ricercano prestito d denaro tra privati i siti d offerta di prestito tra privato offerta di prestito particolare scommesse nuovo sito d avvisi di prestito d denaro senza iscrizione particolare pronta denaro pronto serio tra privato offerta di prestito tra privato Francia sito d annuncia gratuita francesi di prestito d denaro pronto al privato e questa serietà nuova sito gratuito d offerta di prestito al privato sito d avviso di prestito d denaro 1 offre di prestito di denaro tra privati seri ed onesti. Posta elettronica: serviziprestitiveloce@outlook.it

    RispondiElimina
  154. Avevate bisogno di un piccolo aiuta di finanziamento per
    il vostro regolare i vostri problemi finanziario, avevate
    bisogno realizzare i progetti il vostro di sognati ma i
    mezzi non sono all’appuntamento, non esitano più un solo
    momento, la soluzione al vostro è portata, dattilografa
    alla mia porta ed i vostri problemi e le vostre
    preoccupazioni saranno risolti. Per ulteriori informazioni
    lo scrivete sulla mia posta elettronica: prestitosubito2015@libero.it

    RispondiElimina
  155. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Lavorate entro 24 ore. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Maurice finanza sta offrendo prestito che vanno da 1.000,00 Min. a 50.000.000,00 Max. Al tasso di interesse del 2%. Contattatelo via (mauricefinance@hotmail.com)

    RispondiElimina
  156. Ciao,

    Avete bisogno di un prestito,

    Sono un vero e legittimo prestatore di prestito io do prestito i un tasso molto basso, voglio che tu la posta elettronica se avete bisogno di un prestito, email me oggi e ottenere il prestito con in 5 ore in modo e-mail ora a*

    ninoemmanuel49@gmail.com

    Io ci sarò glag di lavorare con persone vere e di fiducia come te,
    Vi aspetto la tua email urgente.

    email me oggi a* ninoemmanuel49@gmail.com
    Grazie,

    RispondiElimina
  157. Ciao,

    Avete bisogno di un prestito,

    Sono un vero e legittimo prestatore di prestito io do prestito i un tasso molto basso, voglio che tu la posta elettronica se avete bisogno di un prestito, email me oggi e ottenere il prestito con in 5 ore in modo e-mail ora a*

    ninoemmanuel49@gmail.com

    Io ci sarò glag di lavorare con persone vere e di fiducia come te,
    Vi aspetto la tua email urgente.

    email me oggi a* ninoemmanuel49@gmail.com
    Grazie,

    RispondiElimina
  158. ciao
    Siamo un'organizzazione cristiana, è stato creato per aiutare le persone bisognose di aiuto, come ad esempio l'assistenza finanziaria. Quindi, se avete difficoltà finanziarie né hanno alcun disordine finanziario e bisogno di soldi per iniziare la propria attività, o avete bisogno di un prestito per pagare il debito o per pagare il conto, per iniziare un buon lavoro, o difficili da ottenere prestiti di capitale da banche locali, contattaci all'indirizzo e-mail pastorchriswilliamskiva@gmail.com Bibbia dice: "Luca 11:10 perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, ea chi bussa, la porta sarà aperta in modo da non lasciare che queste opportunità passano. che Gesù è lo stesso ieri, oggi e per sempre le persone. si prega di gravi mentalità e timorato di Dio.

    (1) Nome e cognome: ......
    (2) Il prefisso (Sig, signora, signora, Dr., ecc) ....
    (3) Scopo del prestito: .....
    (4) Paese: .....
    (5) Telefono: ...
    (6) reddito mensile ......
    (7) L'importo richiesto a titolo di prestito: .....
    (8) Tempo: ....

    Spero di sentire da voi soon.email:pastorchriswilliamskiva@gmail.com
    wabsite: www.kiva.org

    Cordiali saluti,

    Pastor Chris Williams

    RispondiElimina
  159. Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

    Salve

    Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
    per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
    appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
    'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
    prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
    soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
    bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
    contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

    1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al più presto.

    2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
    banca o anche con società.
    Se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Avete bisogno di un prestito veloce e urgente? Da una società di prestito attendibile e affidabile? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito, contattateci via email per il prestito ora via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  161. Vogliamo dare fuori di prestito a chi mai che ha bisogno di un prestito a basso tasso di interesse del 2%, diamo fuori prestito dal minimo di € 10.000,00 al massimo € 500.000.000 Se interessati, contattateci via e-mail: arnoidweman@gmail.com

    RispondiElimina
  162. Vorresti ottenere un prestito oggi da un creditore privato autenticamente licenza? in tal caso, la fortuna è dalla vostra parte, perché se state leggendo questo annuncio, allora è solo una questione di ore che il vostro prestito arriverà il vostro conto in banca oggi. Sono EHIS MACAULEY, un importante uomo d'affari e un creditore privato. io sono il creditore che cambierà la vostra storia e terminare la lunga ricerca di una soluzione per le vostre preoccupazioni finanziarie. che si tratti di un prestito per pagare le bollette, cancellare i debiti, costruire una casa, comprare una macchina, avviare un business, ulteriormente la vostra istruzione o un prestito per effettuare o completare un progetto in corso. qualunque sia l'importo. tutto ciò è che avete bisogno di un prestito per, io sono qui per salvare il giorno. la nostra operazione è il più veloce e più affidabile con sicurezza adeguata prestito per il tuo bene. si può contare su di me per un prestito immediato. io do prestito a tasso di interesse del 2%. affrettatevi se desiderate un prestito senza stress oggi. Le persone interessate devono scrivere a me tramite ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Ho appena ricevuto il mio prestito di $ 50.000 da Mr John, dopo che è stato lasciato che da altri istituti di credito, il signor John hanno davvero mettere un sorriso sul mio volto, ora posso fare andare cura della mia attività e altri bisogni personali, è possibile contattarlo con la sua e-mail tramite johnloanfirm101@outlook.com contattare lui ora per il prestito è un prestito mutuante legit

    RispondiElimina
  164. Ciao, Sei alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, ecc ..?
    Attualmente stiamo offrendo Personal e Business prestito a qualsiasi interessato
    individuale
    al 2% del tasso di interesse da 1 a 30 anni.
    Nome:
    Data di nascita :
    Genere:
    Stato civile:
    Indirizzo:
    Città:
    Nazione:
    Telefono:
    Ammontare del prestito:
    Durata di prestito:
    reddito mensile netto.
    Contattaci : creditsolutionhome1@gmail.com

    RispondiElimina
  165. Hai bisogno di un prestito? che stavi cercando come ottenere l'accesso per il creditore privato? Se è così, qui è la tua occasione per ottenere un prestito a basso costo. Offriamo prestito a basso tasso del 3% e abbiamo contattato;
    ninoemmanuel49@gmail.com

    Grazie,
    Mr Emmanuel.

    RispondiElimina
  166. Richiedenti prestito Cari,
    A Corner Stone prestiti! Offriamo prestiti a singoli e aziende che hanno bisogno di assistenza finanziaria (prestito) al tasso di interesse del 2% per la durata di 1 a 20 anni. Avete bisogno di un prestito senza stress o ritardare? Sei stato abbassato dal vostro banche locali? Offriamo prestiti internazionali e locali per i clienti interessati per l'importo di $ 5,000 USD a $ 100.000.000 USD (EUR, GBP, KWD, SGD, MYR), applichiamo con noi e ottenere il vostro prestito approvato, senza stress: persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: loans@hotmail.com pietra angolare

    RispondiElimina
  167. Come ho ottenuto un prestito da FRANKLIN LOANS37
    Buon giorno, sono Myers Elizabet per nome e io vivo negli Stati Uniti, mi piacerebbe parlare della bontà di Dio nella mia vita, dopo tanti mesi di cercare di ottenere un prestito su internet ed è stato stati truffati così sono diventato disperato ottenere un prestito da un prestatore legit online, quindi ho visto un commento da un amico di nome James e ha parlato di questa azienda prestito legit dove ha ottenuto il suo prestito facile e veloce senza stress così mi ha introdotto ad un uomo chiamato Mr FRANKLIN che controlla una ditta chiamata FRANKLIN prestito fondi, così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 89,000.00USD) con un basso tasso di interesse del 2%, per cui il prestito è stato approvato e depositato sul mio conto in banca che è stato come mi è stato in grado di ottenere il mio prestito per mantenere il mio rotto attività in esecuzione e anche per pagare le bollette in modo che io sto consigliando a tutti di voi che è interessato a ottenere un prestito semplice e veloce per contattare gentilmente via e-mail: {} franklinloans37@gmail.com per ottenere qualsiasi tipo di prestito è necessario oggi , grazie come si legge il più grande testimonianza della mia life.Email: Franklinloans37@gmail.com

    RispondiElimina

  168. Buongiorno
    caro cliente una sola opportunità per voi che ricercato un finanziamento.

    la mia offerta è valida per tutto il mondo come operaio di qualsiasi categoria, privato, professionisti, ecc.… contattato io più più informazioni seguito hanno la vostra domanda di finanziamento.

    la mia mail è la seguente: torres1971marko@hotmail.com

    RispondiElimina

  169. Buongiorno
    caro cliente una sola opportunità per voi che ricercato un finanziamento.

    la mia offerta è valida per tutto il mondo come operaio di qualsiasi categoria, privato, professionisti, ecc.… contattato io più più informazioni seguito hanno la vostra domanda di finanziamento.

    la mia mail è la seguente: torres1971marko@hotmail.com

    RispondiElimina
  170. TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da PRESTITI LUCKY

    Ciao,
    Il mio nome è Morris Harbet e ho sposato, io sono di ITALIA
    Negli ultimi 2 giorni fa e un vero vanto per l'azienda cercata
    Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
    giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
    Spero mi sono confuso e frustrato, erano stati uccisi, e
    sembra molto
    E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
    Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
    dei soldi
    amico, e lui gli disse che egli sarà in grado di aiutare
    qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
    della compagnia
    Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
    di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
    e-mail a me, ho detto,
    come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
    ma io ho provato e
    La sorpresa più grande del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
    ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
    Sono apprezzamento
    Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
    Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
    (Luckyloans19@gmail.com) fallire, e mai
    per cambiare la loro vita e la mia ha fatto?

    RispondiElimina
  171. Ciao,

    Sono la signora Arna lisa, offro prestito a un tasso molto basso del 3% annual.i sai bisogno di un prestito, è possibile migliorare la stabilità finanziaria, siamo in grado di fornire ogni tipo di prestito noi need.contact ora via e - mail: homekredit@hotmail.com sicuro e affidabile di seguito è riportato alcune informazioni sulla nostra prestito che si dovrebbe prendere in considerazione: Offriamo prestiti alle imprese in un tasso del 3%
    No Credit Check Partecipa durata del prestito non può superare i 30 anni. Il richiedente deve aver raggiunto l'età di 18.To avviare il processo di acquisizione di prestito: siamo un formale prestiti richiesta correttamente la compilazione del prestito

    Forma di prestito APPLICAZIONE (PRIMA INFORMAZIONI NECESSARIE da voi)

    * Nome del candidato:
    * Indirizzo:
    * Città:
    * Stato:
    * Nazione:
    * Genere:
    * Stato civile:
    * Professione:
    * Reddito mensile:
    * Tel:
    * Cellulare:
    * Prestito Scopo:
    * Importo Prestito Necessario:
    * Prestito Durata:
    * Avete applicare prima:

    Grazie per la comprensione e la cooperazione.

    I migliori saluti.

    RispondiElimina
  172. Ciao sono la signora, Merit Speranza, un prestatore di prestito legittimo e affidabile per i prestiti
    in termini e condizioni chiare e comprensibili al tasso di interesse del 2%. da parte di
    USD $ 12,000 a $ 8.000.000, euro e sterline solo. Io do prestiti commerciali,
    prestiti personali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti per pagare le bollette. se tu
    bisogno di un Loana
    quello che dovete fare è per mettersi in contatto con me direttamente
    In: (merithope6@gmail.com)
    Dio ti benedica.
    Cordiali saluti,
    La signora: il merito Speranza
    E-mail: (merithope6@gmail.com)

    Nota: Tutti risposta deve essere inviata a: (merithope6@gmail.com)

    RispondiElimina
  173. Avete bisogno di un prestito per finanziare la vostra attività o costruire una casa? Sei donw finanziariamente e bisogno di soldi per stare di nuovo? Siamo Wema Bank e dare prestiti al pubblico al tasso di interesse del 2%. Per informazioni mor, mail noi ora via: e-mail in wemabanknigeriaslc@gmail.com. Grazie.

    Saluti.

    RispondiElimina
  174. Sei alla ricerca di un prestito vero e proprio ?? Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo ?? Siamo finalmente qui per aiutare come offriamo prestiti affidabili a tasso di interesse solo il 2%. mutuatari interessati sono a contattarci ora a (Freemanloanfinance@gmail.com) e uscire da lì prestiti oggi.

    Grazie.

    RispondiElimina
  175. Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

    RispondiElimina
  176. Ciao, io sono il signor Jones CHRIS, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per migliorare la vostra attività? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? alla ricerca di più perché siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Prestiamo fondi per le persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che mettiamo a disposizione una assistenza affidabile e beneficiario e saranno disposti a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi per posta elettronica all'indirizzo: joneschrisloan@gmail.com)

    RispondiElimina
  177. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
    Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  178. Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rilasci di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail all'indirizzo: marilinetricha@mail.ru offre finanziamenti per € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2 % non dubitare quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
    rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
    Dio vi benedica......

    RispondiElimina