Scopri chi visita il tuo profilo o chi ti segue su Facebook, ma è davvero così?


Esistono diverse applicazioni che promettono di scoprire chi visita il vostro profilo Facebook. Queste applicazioni in realtà non possono verificare chi realmente ha visitato il nostro profilo, esse creano una classifica in base agli utenti che più hanno interagito con voi facendo un calcolo su coloro che più hanno commentato o cliccato su "mi piace" nella vostra bacheca e nelle vostre foto.

Inoltre, ci sono diversi gruppi dal titolo scopri chi visita il tuo profilo o aventi un titolo simile i quali dicono che iscrivendosi e invitando un certo numero di amici ad iscriversi al gruppo sarà possibile sapere chi visita il nostro profilo. Sappiate che in realtà non succederà nulla, non è possibile scoprire chi visita il nostro profilo su facebook e il team di facebook non è intenzionato ad introdurre un'opzione simile.

Il solo fatto che per fare tutto ciò sia necessario invitare un certo numero di amici dovrebbe già indurre a capire che si tratta di una bufala, in più in questi gruppi se notate la bacheca non è abilitata. In generale non bisogna mai fidarsi di gruppi in cui la bacheca non è abilitata e che chiedono di invitare amici per far funzionare qualcosa, se esiste un metodo per fare qualcosa come scoprire chi visita il nostro profilo esiste indipendentemente dal fatto che si invitino amici o meno.

Fonte: http://yuka88.altervista.org/
Tags: Facebook Applicazioni, Facebook Bufale, Facebook Gruppi

Nessun commento:

Posta un commento