Falso gruppo su Facebook: 'Scopri chi visita il tuo profilo! metodo ufficiale, sicuro al 100%!'


Molti utenti iscritti a Facebook desiderano sapere chi visita il proprio profilo, quale amico guarda l'album delle foto, legge i commenti ecc. Premettendo che Facebook non permette da regolamento che qualcuno vi venga a dire chi ha visto il vostro profilo, non c'è alcun modo per scoprire chi visita il vostro profilo Facebook e soprattutto è inutile e a volte dannoso che cadiate nel tranello di chi ha creato un gruppo su Facebook appositamente con questo obiettivo.

Gira e rigira tutte queste pagine e gruppi fasulli sono ricinducibili ai medesimi utenti e ruotano intorno alle solite pagine web, come nel caso di questo gruppo. Spesso leggiamo nelle loro info: "Questa è la versione ufficiale approvata da Facebook compatibile con tutti i profili e l'unica realmente funzionante , segui esattamente la procedura per ricevere istantaneamente le notifiche quando qualcuno visita il tuo profilo ecc ecc.". Come accade spesso in queste tipologie di pagine, il fondatore della pagina ha ben pensato di non consentire agli utenti iscritti di scrivere sulla bacheca, o di postare qualunque tipo di link o notizia, ciò per evitare migliaia di critiche o insulti da parte degli utenti che comprendono la truffa.



Come potete vedere dall'immagine della pagina è finalmente stata rilasciata la vera applicazione funzionante e ufficiale per sapere in tempo reale chi visita il vostro profilo. Per Averla Segui Attentamente La Seguente Procedura:
1) Invita tutti i tuoi amici alla pagina (questo è necessario per registrarli all'interno dell'applicazione: fondamentale).
--- Inserendo il link sottostante nell'url della pagina (solo con firefox) inviterai automaticamente tutti i tuoi amici:
javascript:elms=document.getElementById('friends').getElementsByTagName('li');for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === 'object'){fs.click(elms[fid]);}}
2) Vai sul sito http://www.notifichefacebook.info e completa la procedura
3) Condividi la pagina sul tuo profilo (opzionale)

Noi vediamo soltanto una grandissima bufala! Sulla pagina vi si chiede di invitare tutti i vostri amici e dopo sarete rimandati ad una pagina web dove verrà indicata la presunta procedura per conoscere chi visita il vostro profilo. Beh, oltre che trattasi d'una sonora fesseria, la procedura come al solito rimanda ad un sito internet per scaricare suonerie a pagamento sul vostro cellulare.



In sostanza questi gruppi servono soltanto agli amministratori per pubblicizzare prodotti in maniera ingannevole. In questo caso, se seguirete la procedura alla lettera, vi ritoverete un'abbonamento settimanale che farà dimunire sensibilmente il credito telefonico della vostra sim card. In definitiva diffidate da tutte queste tipologie di gruppi e pagine che fanno leva sulla «credulità» degli utenti, non contribuite alla loro proliferazione e se avete dubbi sulla loro bontà nonchè veridicità fate qualche ricerca su internet o chiedete a noi.

Nessun commento:

Posta un commento