Iscrizione. Quando usate l'e-mail di conferma, visualizzate un messaggio di errore.
Per risolvere il problema procedi come segue. Per prima cosa, provate ad accedere usando l'indirizzo e-mail con cui avete effettuato la registrazione. Se non riuscite ad accedere, copiate ed incollate nel browser l'URL completo (indirizzo Web) del link presente nell'e-mail di conferma che avete ricevuto. Se riscontrate ancora problemi dopo aver eseguito i passaggi precedenti, cliccate qui.
Avete ricevuto il messaggio di errore "Impossibile aprire errore socket".
Segnalate questo problema qui.
Il vostro indirizzo e-mail non è valido.
Gli indirizzi e-mail con prefissi generici (ad es. info@, webmaster@ ecc.) non sono supportati. Dal momento che indirizzi e-mail di questo tipo sono di solito utilizzati da organizzazioni e aziende, non consentiamo agli utenti di utilizzarli per gli account personali su Facebook. Devi utilizzare un indirizzo e-mail personale che non contiene questo tipo di prefisso. Questa regola non prevede eccezioni.
Esiste già un account associato al vostro indirizzo e-mail.
Se non siete il titolare dell'account e provate a registrarti per ottenere un account, tenete presente che potete solo registrarvi con un account Facebook per indirizzo e-mail. Gli indirizzi e-mail vengono offerti gratuitamente da molti siti web (ad es., Yahoo!, Gmail). Se ritenete di aver ricevuto questo messaggio per errore cliccate qui.
Login e password.
Dopo aver effettuato l'accesso, viene visualizzato il messaggio "Per vedere questa pagina devi effettuare l’accesso".
Alcuni utenti ricevono questo messaggio anche dopo aver effettuato l'accesso al proprio account. Inviate una segnalazione qui.
Avete ricevuto l'errore "Sito in manutenzione".
"Sito in manutenzione", di norma significa che Facebook sta apportando miglioramenti al database in cui il vostro account è memorizzato. Mentre queste operazioni sono in corso, non potrete accedere al vostro account. Nella maggior parte dei casi, la manutenzione dura solo poche ore. Ricordate:
- Al termine della manutenzione, potrete accedere con la stessa password.
- La manutenzione non influirà sul vostro profilo né sul vostro account.
- Facebook non esegue la manutenzione del sito su tutti gli account contemporaneamente, quindi è possibile che alcuni dei vostri amici possano accedere al sito mentre il vostro account non è ancora disponibile.
- Non è necessario contattare Facebook a proposito del messaggio di errore "Sito in manutenzione".
Se la manutenzione del vostro account dura più di 24 ore, seguite queste istruzioni per svuotare la cache e i cookie del browser. Se questa procedura non risolve il problema cliccate qui.
Quando cercate di modificare la vostra password con l'apposito link, ricevete un messaggio di errore di "link non valido".
Tentate di risolvere questo problema copiando e incollando il link completo che avete ricevuto nella barra dell'indirizzo. Alcuni client di posta elettronica suddividono il link in più righe, assicuratevi quindi di copiare il link completo. Se il problema persiste, potete consultare la sezione sui problemi di accesso. Fonte: Facebook Help Center
Nessun commento:
Posta un commento